![]() |
Quote:
Forse ragiono da comune mortale che con 1.5 milioni di euro sarebbe sistemato a vita -15. |
Sul ringiovanire la squadra sono assolutamente d'accordo...i senatori non devono più esistere almeno nel calcio...tutti in discussione e massima libertà al ct senza vincoli o forzature degli sponsor che anche questa volta secondo me hanno messo alle strette prandelli...
|
Capello è stato riempito d'oro dalla Russia e ha un contratto di molti anni. Se non sbaglio 8.
Grazie banza. Nessun problema per l'mp. ;-) |
Anche a me non fa schifo 1.5 milioni ma quando ne prendi 5 volte tanto e sei ingaggiato la vedo dura rinunciare però spero di sbagliare e su gattuso son d'accordo anch'io..
|
scusa mi e' scappato....
|
Nessun problema, capisco bene che queste cose scappano se si parla di calcio. Io stesso odio alcune squadre di serie A.
Abbiamo la fortuna in questo topic di poter escludere a priori queste cose per dedicarci ai mondiali, per questo non scadiamo in discorsi o singole battute sulla serie A :-) Non vi distraete troppo con la questione allenatore che qui i mondiali vanno avanti e bisogna tenersi aggiornati!! :-)) |
come sono andate le partite di oggi?
|
Luca butto li un nome e poi giuro che mi aggiorno...se dicessi Guidolin?
Le palle le ha e da ct non è imbrigliato da questioni economiche che i club gli impongono avendo libertà di scelta... Sarò impopolare ma non ce lo vedrei male affiancato da gattuso...i selezionati dovrebbero aver paura di loro e non degli avversari... Adesso sbranatemi pure [emoji12] |
Anche l'ultimo pezzo d'italia saluta il mondiale....comunque alquanto imbarazzante il portiere russo
|
io ci vedrei bene Conte, mi pare l'unico che si incazza sul serio e riesce a trasmettere una propria identità alla squadra
|
Completato il quadro degli ottavi
OTTAVI DI FINALE sabato 28 giugno P1 (18.00) Brasile-Cile (Belo Horizonte) P2 (22.00) Colombia-Uruguay (Rio de Janeiro) domenica 29 giugno P3 (18.00) Olanda-Messico (Fortaleza) P4 (22.00) Costa Rica-Grecia (Recife) lunedì 30 giugno P5 (18.00) Francia-Nigeria (Brasilia) P6 (22.00) Germania-Algeria (Porto Alegre) martedì 1 luglio P7 (18.00) Argentina-Svizzera (San Paolo) P8 (22.00) Belgio-USA (Salvador) |
Allora faccio il mio pronostico , passano :
CILE Il brasile non mi convince . COLOMBIA L'uruguay visti contro di noi ne becca altri 3 . OLANDA Buona squadra il messico ma questa olanda la vedo almeno in semi finale . GRECIA Il costa rica ha gia' dato . FRANCIA La francia ha un bel gioco e credo non avra' problemi . GERMANIA Quì non c'e' storia . ARGENTINA Mi spiace per la svizzera ma l'argentina ha un certo messi . BELGIO Troppo forte il belgio per gli usa . Ho rischiato su P1 e P4 delle altre sono abbastanza convinto . |
Quelli che io do per certi sono solo: Germania, Francia, Belgio e Olanda.
Per il resto non saprei su chi scommettere. Poi si sa che la sorpresa salta sempre fuori. ------------------------------------------------------------------------ Quelli che io do per certi sono solo: Germania, Francia, Belgio e Olanda. Per il resto non saprei su chi scommettere. Poi si sa che la sorpresa salta sempre fuori. Questo è il tabellone. http://s10.postimg.cc/5oerjup7p/mondiali_tabellone1.jpg ------------------------------------------------------------------------ Qualcuno mi spiega come mettere l'immagine grande direttamente nel messaggio. Non l'ho mai capito. #12 |
Non puoi farlo, e se ci riesci la misura massima consentita é di 800x600 pixel, oltre deformerebbe la pagina quindi verrebbe rimossa.
Inviato dal mio M532 |
Come non si può fare? Eccola..
E' grande si(dimensione: 883px X 662px), ma non più di tanto(se volete dopo la tolgo)..Però si può mettere.. http://s10.postimg.cc/qlazoin8p/mondiali_tabellone1.jpg |
Condivido il pronostico di Asterix, anche se il Cile sarebbe una bella sorpresa! :-)
A me sta simpatico per cui lo tifo volentieri, che smacco sarebbe eliminare addirittura il Brasile in casa! #36# Ieri sera mi sono letteralmente emozionato per l'Algeria. Traguardo storico raggiunto e gruppo in festa! Ha combattuto e, grazie ad una Russia fuori forma, è riuscita a passare. Grande cuore!! #70 Ora ne prenderà 7 dalla Germania, ma questa è un'altra storia... |
ok allora io mi scommetto...
l'over della francia, la vittoria del cile(pagherei oro per vedere i verdeoro suicidarsi),un pareggio primo tempo della grecia e dell'algeria(ricordo a tutti che la germania e' piena di algerini) vittoria orange e occhio agli usa...francia ovviamente...ma la nigeria come ha fatto ad arrivare?non avevano fatto sfraceli? |
Secondo me quest'anno non ci sono squadre nettamente superiori, nessuna è più forte di un'altra sono tutte su per giù allo stesso livello per me possono vincere brasile germania francia olanda un po' più indietro ci metterei belgio argentina e io simpatizzo proprio per queste ultime due ! :-))
|
Io invece penso che gli usa, possano fare il loro migliore risultato di sempre. Non rimarrei sorpreso se arrivano in semifinale.
Inviato dal mio M532 |
Perche' non date le vostre 8 squadre in ordine così vediamo chi ne azzecca di piu' ?
|
Io dico che passano tutte quelle che sono arrivate prime
|
Io dico che vanno avanti
BRASILE COLOMBIA FRANCIA GERMANIA OLANDA COSTARICA ARGENTINA BELGIO @TuKo Con tutto il rispetto per gli states ma non so se hai visto la formazione del belgio secondo me ne prendono almeno 3 ;-) |
@TuKo
Con tutto il rispetto per gli states ma non so se hai visto la formazione del belgio secondo me ne prendono almeno 3 ;-)[/QUOTE]
Mi sa' anche a me -35 . |
Per le partite di oggi dico: Forza Cile e Colombia :-)
|
io ho giocato:
cile vittoria e il gol germania e belgio 1 e la x primo tempo colombia e francia vincenti olanda vincente c.rica over 1.5 argentina under 2,5 la vedo una partita sofferta ma avara di gol (poi magari sta 3-3 nel primo tempo) |
sabato 28 giugno
P1 (18.00) Brasile-Cile (Belo Horizonte) P2 (22.00) Colombia-Uruguay (Rio de Janeiro) domenica 29 giugno P3 (18.00) Olanda-Messico (Fortaleza) P4 (22.00) Costa Rica-Grecia (Recife) lunedì 30 giugno P5 (18.00) Francia-Nigeria (Brasilia) P6 (22.00) Germania-Algeria (Porto Alegre) martedì 1 luglio P7 (18.00) Argentina-Svizzera (San Paolo) P8 (22.00) Belgio-USA (Salvador) In grassetto quelle qualificate |
Massi la Svizzera?!? cavoli questo sarebbe un colpaccio al picchetto!! :-))
Per me passano: Brasile (ma spero il Cile) Colombia Olanda Grecia Francia Germania Argentina Belgio - Usa (vanno ai rigori) :-) |
Non so' cosa sia piu' azzardato tra il mio cile e la svizzera di tuko .. vediamo come va' :-)) !!
|
anche per me la partita dell'argentina e' delicata.....mi auguro che il brasile perda.....
|
Quote:
Cioe' questi con la scusa che hanno speso 200.000.000 di euro per stadi ecc.. devono vincere per forza ?? Non ci siamo proprio secondo me . Al di la' di come sono stati spesi - vedi stadio di manaus dove finito il mondiale giochera' una squadra di serie D ....... e di come invece avrebbero potuto investirli - vedi favelas e , dato che siamo in un forum di animali in cui buona parte provengono da li .. , tutelare la loro piu' grande ricchezza e cioe' la foresta pluviale .. ma lasciando perdere tutto questo si stanno dimostrando anti sportivi al massimo , cioe' loro devono vincere a tutti i costi ! Ovviamente questo dipende dal fatto che la gente e' incazz.. e se dopo sto spreco incredibile fanno una figuraccia veramente succede un delirio . Come dargli torto ?! Forza cile #70 !! |
noooo brasile in vantaggio.... dai cile cacchio dai............................................... ..
e vedrai che una marachella la fanno......il dio del calcio non perdona...vedi finale di Champions di quest'anno..... sodi a parte vedere che i brasiliani fanno harakiri non ha prezzo |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Sanchez........................dai daiiiiiiiiiiii.....................sballo cile.......w i nani del cile.....................il mongolo di neyamr bastonato da vidal .....peccato che....
|
Gente che mi sono perso????
Ho messo la partita da una decina di minuti giusto per vedere il gol annullato al Brasile. :-)) |
allora tanto neymar ma cuore cile....super parata di julio cesar e poi dopo di bravo del cile....
|
Grazie.:-)
Per quei pochi minuti che ho guardato la partita ho visto un gran Cile. Peccato per Vidal che non ce la faceva più, avrebbe fatto molto comodo nei tempi supplementari. Sanchez sembra rinato nel Cile. Se lui, Neymar e Messi giocassero tutti insieme a questi livelli nel Barcellona, non ci sarebbe storia per nessuno. FORZA CILE!!! |
nooooooooo traversa pinillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 118''
purtroppo gol sbagliato gol subito......i rigori e' una lotteria |
noooo palo no.................dio del calcio....no.....vabbe' tanto non vivranno di culo in eterno.....
|
Che peccato! #07
Un grande Cile che avrebbe meritato. Come sempre i rigori sono tanto c*lo e convinzione e al Cile sono mancati entrambi. Nei primi due rigori è mancata la convinzione e nell'ultimo il c*lo. Stasera tutti a tifare Colombia! :-)) |
Grandissimo Cile! !!!
Brasile ha passato per puro fattore B |
Permettetemi l'espressione copiata da un famoso video su youtube " brasile culone"...se gioca così non va lontano... E che giocatore pinilla...non è un fenomeno però io stravedo per lui da sempre...ha spaccato la traversa...
Ot: andate a vedere il video che ho detto..,é veramente simpatico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |