AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=442659)

pata73 02-02-2014 12:19

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062305398)
stamattina il mio caffè sapeva ancora di verza :-) :-)

A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

#rotfl##rotfl#

Giordano Lucchetti 02-02-2014 12:31

Io ho conosciuto la Affo', sei fantastica Giuliana!!!!!!!

GROSTIK 02-02-2014 12:51

eccomi qua ... :-))
bellissima giornata .... peccato per il pranzo un pò scarso ... #rotfl##rotfl#... la sera sono dovuto andare dal cinese per saziarmi ... :-)) ....
minchia il salame da Gabry è grave :-D .....

Paolo Piccinelli 02-02-2014 12:59

Il salame nel frigo di Gabri é da ban. #06

Giuliana é una grandissima, non una grande!!!
Meno male che c'era lei a tenermi sveglio al ritorno... Grostik era in coma da stinco. :-D

ede 02-02-2014 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Mazzoli Andrea (Messaggio 1062305436)
Ho ritrovato la forza di scrivere ora dopo la lunga scissione gastrica dello stinco(santino n1)#70

Anche se non e' la prima,ne la seconda volta che partecipo a questo genere di cose e' sempre stupendo,anchecperchecla famiglia cresce sempre di piu e conosco persone nuove!!

Purtroppo il tempo e' sempre tiranno,si va di corsa e,anche se ho visto tante facce nuove non ho avuto modo di conoscere tutti...ma volevo salutare I miei piu prossimi compagni di tavolo @liferrari ,la simpaticissima @kialilly col l'altrettanto simpatico fidanzato @Ricca (la prossima volta ti voglio vedere con la vettura della festa eh!)e la sua morosa @ede

Poi tutta l'irrestibile forza comica della troupe Toscana,siete"terrrrriiibbbili"#25

Per un viaggio del genere con quella macchina bisogna fare un mutuo!! E in più nel bagagliaio non ci entra nemmeno un box!!:-D:-D:-D

Ricca 02-02-2014 16:09

Grazie a voi tutti per la compagnia e per il clima di festa!!!
Mi è dispiaciuto "scappare" senza aver potuto salutare tutti...
È stata una bellissima giornata!!! :-)

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

bomber960 02-02-2014 19:00

Ciao a tutti.
Anche io ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti alla bellissima gita di ieri a Milano e relativo pranzo da Santino.
Per me era la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima. Tutte persone meravigliose. E poi ho tanta voglia di imparare da voi santoni acquariofili, per soddisfare la mia passione per il marino, senza fare strage di pesci o di coralli.
Un abbraccio a tutti.

dudyrio 02-02-2014 19:06

Quote:

Originariamente inviata da bomber960 (Messaggio 1062306064)
Ciao a tutti.
Anche io ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti alla bellissima gita di ieri a Milano e relativo pranzo da Santino.
Per me era la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima. Tutte persone meravigliose. E poi ho tanta voglia di imparare da voi santoni acquariofili, per soddisfare la mia passione per il marino, senza fare strage di pesci o di coralli.
Un abbraccio a tutti.

Io nn c'ero ma quando hai bisogno chiama ;-)

Paolo Piccinelli 02-02-2014 19:46

Grande Francesco! #70

leonardo72 02-02-2014 20:22

giornata splendida passata in ottima compagnia come sempre di persone bellissime che hanno in comune questo bellissimo hobby.
un ringraziamento a tutti voi, e permettetemi di ringraziare Reef International che oltre ad avere un bellissimo posto da visitare, c'hanno riservato un'ospitalità veramente unica.
Poi che dire dello stinco, FA VO LO SO.
Inoltre un ringraziamento a Gabriele di Aquatic Life per tutto e per il regaletto che mi ha fatto!
un ringraziamento ancora una volta a tutti i partecipanti e a tutti i ragazzi della macchinata che sono seramente unici come sempre.

liferrari 02-02-2014 21:17

bellissima giornata e buonissima cassuola :-))
Ciao a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.