![]() |
Quote:
|
Io ho conosciuto la Affo', sei fantastica Giuliana!!!!!!!
|
eccomi qua ... :-))
bellissima giornata .... peccato per il pranzo un pò scarso ... #rotfl##rotfl#... la sera sono dovuto andare dal cinese per saziarmi ... :-)) .... minchia il salame da Gabry è grave :-D ..... |
Il salame nel frigo di Gabri é da ban. #06
Giuliana é una grandissima, non una grande!!! Meno male che c'era lei a tenermi sveglio al ritorno... Grostik era in coma da stinco. :-D |
Quote:
Per un viaggio del genere con quella macchina bisogna fare un mutuo!! E in più nel bagagliaio non ci entra nemmeno un box!!:-D:-D:-D |
Grazie a voi tutti per la compagnia e per il clima di festa!!!
Mi è dispiaciuto "scappare" senza aver potuto salutare tutti... È stata una bellissima giornata!!! :-) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Ciao a tutti.
Anche io ci tenevo a ringraziare tutti i partecipanti alla bellissima gita di ieri a Milano e relativo pranzo da Santino. Per me era la prima volta e sicuramente non sarà l'ultima. Tutte persone meravigliose. E poi ho tanta voglia di imparare da voi santoni acquariofili, per soddisfare la mia passione per il marino, senza fare strage di pesci o di coralli. Un abbraccio a tutti. |
Quote:
|
Grande Francesco! #70
|
giornata splendida passata in ottima compagnia come sempre di persone bellissime che hanno in comune questo bellissimo hobby.
un ringraziamento a tutti voi, e permettetemi di ringraziare Reef International che oltre ad avere un bellissimo posto da visitare, c'hanno riservato un'ospitalità veramente unica. Poi che dire dello stinco, FA VO LO SO. Inoltre un ringraziamento a Gabriele di Aquatic Life per tutto e per il regaletto che mi ha fatto! un ringraziamento ancora una volta a tutti i partecipanti e a tutti i ragazzi della macchinata che sono seramente unici come sempre. |
bellissima giornata e buonissima cassuola :-))
Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |