![]() |
No non ti preoccupare sono invincibili non schiattano
|
Uno anche io se colonizzano le rocce... Che dite? Spengo pompe e risalita x mezz'ora?
(c) Simone Pozzati |
Anche io non ti dimenticare eh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Con Paolino 3..
Io faccio che prenderne mezzo litro, se poi qualcuno si aggiunge.. |
Ragazzi purtroppo io lavoro,mi spiace !
|
devo lasciare anche io... #07
ho l'auto dal meccanico fino a lunedì e il pulmino lo usa mio cognato per lavoro... mi spiace molto... |
Senza pozzy (al quale auguro una diarrea a sto punto ..scherzo eh :-))
Senza Ede e ricca (ai quali spero venga un po' di diarrea.., scherzo eh!! :-)) Dovremmo essere 9.. |
Fantastico
ieri tornando da matteo da milano mi si è fermata 4 volte... two cojons...
|
Ecchecazz simo..fatti una sgambettata in bicicletta..
Diego..diarrea anche a te :-) Comunque per i copepodi Leo e Giulia non mi hanno risposto.. |
Acc adesso il sinchiropus chi lo sente ,gia pregustava , quando avevo il pteiros era piu semplice . . . Un pescetto tipo guppy ogni tanto e via
Ma il presidente lo abbiamo oppure serve un volontario obbligato Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Beh...presumo si faranno sentire..
Per il presidente..più che altro dovrà essere quello che dovrà andare a fare le carte all'agenzia delle entrate..per me va bene farlo..tanto cambia poco.. Se poi qualcuno lo vuole fare che ci pensi.. Io non vorrei obbligare nessuno..so che Simone e Roberto (Vutix) pensavano a fare i consiglieri (forse Vutix ci stava per il segretario).. Gli altri ci pensino un po' ..come già detto secondo me il tesoriere deve essere o il segretario o il presidente così che possano gestire i libri (caxxatine eh!) contabili e avere il quadro sotto controllo.. Mancano dei consiglieri, il vicepresidente..gli altri soci.. Ricca e ede già che non verrete, pensavate di candidarvi in qualche ruolo..? Simo dico bene? |
simo io?
solitamente il tesoriere è il segretario, ma poco importa. solitamente le firme sul conto le hanno il presidente ed il segretario/tesoriere. io non sarò consigliere perchè non ho ancora gli sghei neanche per diventare socio... :-)) almeno fino a gennaio... se devo dirla tutta, io voterei presidente gerry... grande esperienza, molto disponibile, mooolto diplomatico e con il suo lavoro sicuramente sarà spesso all'ufficio delle enrate! :-D non contate su di me per venerdì sera (e neanche per i piatti di plastica), ma farò il possibile per venire lo stesso, anche all'ultimo momento... ;-) |
Se Gerry vuol fare il presidente benissimo..
Simo al di là degli sghei..se vuoi fare il consigliere bisogna registrarlo alle entrate..quindi devi dirlo.. |
Raga parliamone domani sera da tranquilli che ci siamo tutti
se non vengo non posso essere eletto consigliere e se mi eleggete consigliere, non vengo... :-D
|
Ma non eri gia il consigliere con cassa :)
Ciao Marco Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Gerry presidente senza dubbio....se vuole....poi è' un autorità nel mondo acquariofilo...un biglietto da visita che tutti ci invidierebbero...oltre a essere un grande amico....
|
Perfetto mancano solo i consiglieri
Se posso esprimere un parere , chi si presta valuti bene la possibilita di poter poi dedicare del tempo per presenziare come consigliere all impegno preso Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio sottoscrivo la tua richiesta..domani sera mi aspetto una bella serata fra amici, ma anche di non eleggere a casaccio nessuno, se no finisce a putt... L'associazione..!!
Gerry lo vedo benissimo in quel ruolo, autorevole e diplomatico..ottimo..se non vuole .. Dopo i primi litri di vino e le sue foto ballante semi nudo in terrazzo, lo convinceremo..!! #rotfl# Qualcuno porta plasticume? Simo cerca di venire..o hai già la diarrea?? :-) Ede ora che ne faccio dei 7 litri di sugo vegetale che ti avevo preparato..??? E dei contornini di verdurina? E del secondino vegano a base di carciofini e radicchio? Li opzionerò a Gerry a sto punto..#rotfl# |
Piatti di plastica posso portarli io , dovrei avere anche tovaglie di carta , non ho pero posate , domani vedo se lo spaccio della monoservizio qui da me e aperto
Come orario per domani ? Vuoi che arrivi prima per aiutarti . . . . A taleare? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Sergio vieni quando vuoi ma Non prima delle 19..per gli altri direi alle 20 per mangiare.. Chi volesse venire dopo rischia dieta..:-)
|
Ma si giusto dieci minuti prima , aspetta a preparare usiamo le tovaglie di carta avanzate dal compleanno del pupo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Dovrei averne anche io...ora le cerco..
|
Purtroppo causa impegni familiari non riesco a venire....
Speravo di liberarmi ma non riesco proprio a liberarmi by... Gino |
Ciao bella gente..
Parlo sia a nome mio che di Ede: non siamo interessati a coprire nessuna carica. E mi raccomando: fate i bravi!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi stasera Pensatemi!!!!
Sent from my double Termignoni |
Intendi mentre sarai sul water con la diarrea?? #rotfl#
|
|
|
|
|
Non mangio così stasera svuotò il frigo di Marco
|
|
l'hai appena tolta dalla lavatrice????? solo a te poteva venire in mente di stendere la pasta sullo stendino della foppapedretti
|
|
Ciao ragazzi. Purtroppo stasera non riesco a esserci. Divertitevi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |