![]() |
semplice...ti esce un + e un - li colleghi all'alimentatore e una presa 220volt
|
si ma quali sono i buchi sul led dove devo mettere il filo?
|
Ancora non riesco a realizzare il cannon 50w più i 6 royal blu problemi di cash, troppe uscite e poche entrate
|
Quote:
ma uno lo faccio x un cubetto di cavallucci con 2 tubastree e zoohantus... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ma dove li trovate i "cavallucci"???
qui non ne ho visto uno e giro ogni mese la bellezza di 6 negozi... sembra una cosa estranea ai commercianti della mia zona.. mhà... cmq mi unisco nel fatto di non poter ancora realizzare il cannon grrr.... |
Io li ho fatti proprio per risparmiare. passo da 500w di luce a 250.
|
[QUOTE=bambulot;1061668154]ma dove li trovate i "cavallucci"???
Da Gianni! :-) |
Al galoppatoio
|
[QUOTE=buddha;1061668199]
Quote:
può spedire? ovviamente no,vero? lol al galoppatoio.... |
Top secret.....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
bravi bravi prendetevi pure gioco di me...bravi....ahahahahahahhaahaaa |
Ma fottiti.....
Ahhhhhh Sei troppo giovane.....ma imparerai a fare 1+1.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Gianni...è più vicino di quanto credi....
|
Marco.....li ho visti poco tempo fa i cavallucci dal buon gianni....
Sono spettacolari....devo procurami il tutto x una coppietta... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Certo Gino...quelli di Gianni sono i migliori..peccato per chi non lo conosce..domani passo a prenderne due..
|
|
Alla tua età ero quasi papá....
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
vantarsi di avere un'età maggiore a volte non vuol dire di essere migliore...:-)) cmq nothing is impossible... dai non inquiniamo questo tuo post,con queste finesses...;-) ovviamente si stà scherzando...!!!#70 |
Non mi vanto x nulla era un modo scherzoso x fare una battuta ...
Da quando ho montato i cannoni crescite o altro non ne ho viste.... Trovo che i ciano e dinoflagellati non sono comparsi anzi sono scomparsi..... Quei pochi SPS dopo un esplosione immediata di 1mm iniziale....sono li fermi in stand bye.... La vasca consuma leggermente + calcio.... I fosfati rimangono ballerini nonostante tutti gli animali sono a stecchetto... Altre cose non mi vengono in mente.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ciccio coi led cambia la gestione... ha bisogno di più pappa costante... parla con Valentina. ;-)
|
Quote:
io non lo sono..... Scherzi a parte ora sono al lavoro e mi rimane difficile cercarla.... Mi sembra che naviga con il tel...io metto il mio num di tel e cosi 2 chiacchiere con whatapp le faccio volentieri con chi lo usa e vuol "chattare" 3388811318 gino Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ciccio stasera monto i 50 w e non vi posto le fotooooooooo
|
Quote:
Aggiungo fottiti Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
...minch.....ragazzi, Oxford a Voi Vi fa una pippa!!!
Dai...lasciate stare i battibecchi e torniamo a sti cannoni che è sempre utile imparare nuove cose. Periocillin, attendiamo le foto....il contributo di uno può essere utile a tutti |
Ahhhhh io scherzo eccome....
Ormai i cannoni sono finiti...... Amen..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
:-D:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl# dai che un pò di allegria non guasta mai...#70 |
Sti cannoni hanno un effetto collaterale....
Oggi dopo 7 gg di lavoro intenso....riesco a vedere la vasca accesa...strano Ma vero Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
e mettila na foto...lol |
Man at work.
Piu tardi le foto |
potresti inserire i link dove hai acquistato i materiali? grazie :-)
|
In qualche pagina indietro #70 ho messo tutti i materiali...devi solo sfogliare pag e pag....
|
Dopo mesi di Cannone ....alghe sparite al 95%....
Qualche crescita ma alcuni LPS dopo aver aumentato il wattaggio patiscono un po, in confronto le mangrovie sono cresciute anche di molto... Appena posso metto 2 video e foto sempre se non fanno pena. |
La pigrizia e il poco tempo mi portano a far 2 foto con il tel....#07#07#07
Azz se le mangrovie sono cresciute....#27#36##28f http://s9.postimage.org/hojvzb79n/20...3_20_27_20.jpg http://s14.postimage.org/9yp5adojh/2...3_20_27_06.jpg |
azz ciccio la vasca sta molto ma molto meglio in confronto a come stava prima...
Bravo... |
Dopo aver combattuto con alghe, ciano, diatomee ecc ecc ora pare girare meglio...
Come valori siamo sul buono....sono sceso a 33% di salinità, inoltre le mangrovie sono cresciute di botto dopo aver aumentato i 2 cannoni laterali al 90e +% Ho perso sia Sps che Lps per una mia testardaggine, ora spero di aver imbroccato la strada giusta... Piccola disgrazia...lo Scopas è riuscito ad uccidere lo Zebra....porcaccia miseria che sfiga... |
Bella Ciccio66, finalmente è arrivato tutto l'occorrente mi libero di un esame, e poi lo costruisco ;-)
|
Ora il mio dubbio è:
mettere in moto il reattore di calcio lì abbandonato mai usato e messo in vendita.... oppure partire con il metodo balling? Ora sono preso con il lavaro...dobbiamo coprire i turni causa ferie e fino a ferragosto non ho tempo per sbattermi...intanto aspetto e vediamo la reazione della vasca |
se non hai tempo....il reattore è la cosa + veloce e duratura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |