![]() |
Quote:
;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
@ Camilletti: mi servirebbero altre foto.
@ all: ben accetti nuovi articoli, io in questo periodo non ho tempo di scrivere sulle epossidiche sebbene abbia già raccolto il materiale Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mauri,
ma perchè non è uscito il tuo articolo del Nano del mese? Ma non l'hai fatto o non lo hanno publicato? |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
m
... ... e il topic dello sciopero/protesta in nanopub quando lo facciamo? La dimenticanza ci può stare, per carità! Lo sberleffo anche... Ma certe volte lo sprezzo che i cugini grandi hanno nei confronti di noi nanoreefer e dei nostri nani mi allibisce. Non ho capito se la passione che abbiamo è la stessa o no... o è solo un giocare a chi ce l'ha più lungo. Io ce l'ho piccolo!!! :-D ma è molto più bello e colorato di tante merde marroni grandi come una piscina. Scusate l'uscita un pò a *****, ma certe volte rosico per certi atteggiamenti. Altrimenti, chiudessero il nanoportal, chiudessero il nanoforum e noi buttiamo tutti le nostre vaschette. |
Quote:
|
Quote:
Giuseppe hai pienamente ragione |
Quote:
Ragazzi, siete del tutto fuori strada ;-)
|
Quote:
però nei grandi, io non ho mai letto cose del tipo: stai zitto che hai un nano. la verità secondo me e che sono più goliardici di noi, anche se a mio avviso nella nostra sezione ci sono molte più persone preparate e capaci, vedi erisen, garth11,pirataj e molti altri. concludo dicendo......e fatevela una risata.:-D con questo io non voglio e non ho intenzione di giudicare nessuno. |
Quote:
Joplin non siamo fuori strada... siamo nella nostra strada... e questa strada, come hai detto, l'hai asfaltata tu :-D Facciamo un pò le barricate, le proteste.. gli scioperi... se siamo i cigini piccoli (come ci definiscono/definiamo) avrà anche qualche ***** di vantaggio #rotfl# ... facciamo un pò i cazzaroni almeno #70 |
#24 mi stavo chiedendo una cosa. ma non è che tutta sta storia della discriminazione nasce dal fatto che c'è nanopub? ai tempi mi sembrava una buona idea un'area esclusiva per i nanisti (devo dire che ce n'erano di più, però, come dei marini in genere), ma ora magari preferite fare un tutt'uno con reefcafè. che ne pensate?
|
Quote:
E dove andremo a sbronzarci???? Coi grandi??? MAI! SCIOPERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -14- |
paura ehhhhhh? #rotfl# #rotfl#
ou comunque in reefcafè un'occhiata ogni tanto non guasta. tanto si parla di tutto fuorichè di acquari #23 |
ohi, cicci, il nanopub, non si chiude!!!
Beh, sinceramente iio guardo nel reef cafe, anche nelo sweet, se devo dire la verità, ma cmq mi sento più a casa qua....e sarà verameente brutto che venisse chiuso... Garth, per le foto, sono sommerso dalle versioni di grecoe latino, oggi le faccio e te le invio in tutta fretta... Sicuramente il nanoreef e il nanosweet saranno il futuro (guarda caridine, nanoplant, nanoreef, nanoamphiprion, ecc ecc) quindi è meeglio informare la gente, in più nessuno nel mondo ha più un soldo... Per me questo contrasto è un peccato, bisogna collaborare fra lunghi e corti, servono tutti e due alla stessa cosa....(a tenere uno spazio marino in una vasca, con tutti i suooi animali, i coralli e i pesci, ovviamente) |
Ricevuto articolo da dr.jekyll
|
Ricevuto articolo da Iapo.
Nb: Camilletti mi dovresti mandare le foto altrimenti sono costretto a mandare avanti altri articoli o mandarlo così ma temo che non vadano bene le foto minuscole. Dr jekyll: mi dovresti mandare il testo senza la versione di latino altrimenti vale quanto detto a Camilletti. Grazie a tutti per la collaborazione Sent from my iPhone using Tapatalk |
No, aspetta. Ma le foto di internet non ti sono arrivate? E neanche quelle in foto? ma come è possibile? Oddio, forse si è staccato internet mentre mandavo perchè si è staccato internet, o cazpiterina...
Allora, domani ti mando foto e immagini da internet con relative posizioni, scusa, pensavo non mi avessi risposta perchè eri impegnato...ok, le mando! Mi puoi ridire l'email? |
ma foto prese da internet non si possono mica pubblicare a meno di avere acquistati i diritti (chiederei a SJ di confermare o smentire).
Non riesci a fare due scatti alla tua? Ti do la mail via mp Sent from my iPhone using Tapatalk |
ah cavolo! Allora ne faccio tante della mia...provo a farle belle...-.-"
Forse piccinelli ne aveva....vabbè, oggi ti mando le mie foto poi mi dici tu...;-) |
Inviato a Cocis l'articolo sulle mangrovie di cami. Grazie a tutti
In lista per dicembre! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho tolto il latino dalla scheda sul centropyge di dr jekyll. Lo passo come articolo di gennaio o volete solo mettere la scheda nei pesci da nano?
non ne ho idea #24
così su due piedi mi verrebbe da dire che potremmo fare entrambi, però prima lo dovrei vedere ;-) |
Quote:
spero di non star facendo dei casini, con gli articoli intendo....se volete, e se il suo e' piu' interessante, o piu' interessante, puo' andare avanti lui ;-)
|
Quote:
Quote:
|
l'hai letto? Comer ti è sembrato?
|
Il mio articolo è ok? Joplin, l'hai guardato?
|
Quote:
io comunque non l'ho visto, ma andrà bene ;-)
|
Quote:
L'articolo nuovo invece è :IDRIS - Dosometriche senza pompa per reintegro dell'evaporato e della triade di DavexLeo... Che ad occhio e croce finirà sul portale a marzo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ma quello di dicembre non è questo? E' il prossimo?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |