![]() |
Quote:
...sai che io quasi quasi stavo per tornare a prendere anche quella con le bocche verdi?!? #19#19#19 Appena si può te ne sego via un pezzo... tanto sarò comunque in debito per un secolo con tutta la roba che mi hai dato! Alla glabrescens piace la montagna? |
bella paolo ,anche la disposizione degli animali mi piace .ciano in regressione o sbaglio?
|
aperta da sballo ;-) non metto foto perchè non ho tempo..
l'aca.. tochela no per un anno due o tre.:-)) |
sì, stanno lentamente regredendo... sulle rocce sono ormai pochissimi, ne rimangono delle chiazze sulla sabbia che rastrello a giorni alterni.
Ho anche pulito il vetro posteriore, il che contribuisce a far sembrare la vasca più ordinata. Ora l'obiettivo è capire quanto cibo la vasca può digerire e aumentare la razione lentamente senza fare casini :-) |
#25#25
|
Picci mi fai una foto di sti dinoflagellati che continui a dire di avere?
|
tutto bellissimo davvero
il vetro posteriore, come ti dicevo, è fondamentale per dare ordine e pulizia alla vasca e per farla sembrare piu grande e profonda |
Quote:
|
perfetto....meglio così....quelli sono una rottura di palle sul serio.
|
teo invece una specie di mucillaggine verde/biancastra che parte dalla patina sui vetri e assomiglia tanto ai dino cosa puo' essere??? in 3-4 giorni che alimento di piu e' aumentata a dismisura..e' come delle filamentose biancastre e viscide..
|
non riesci a fare 2 foto??
|
NOTIZIONA!!! -05
Da ieri sera l'imperator ha iniziato a piluccare il granulare e stamattina ne ha fatto una scorpacciata!!! Ne sono felicissimo, perchè questo significa che si riduce di parecchio la possibilità che "si interessi" ai coralli!!! :-)):-)):-)) ... quindi è giunto il momento di inserire un Diacanthus! #rotfl# |
oppure 2 bei farfalla
|
o un balestra titano!
|
paolo questo e' perfetto
http://www.mountaindream.it/photo/Ma...Pappagallo.JPG @Teo stasera provo mi stanno tornando a succedere casini con sta vasca del put...adesso ho dei colori spaziali ma tiraggi dal basso e sta mucillagine schifosa sui vetri e su qualche roccia... |
Quello lì l'ho mangiato a Rangiroa:
http://s3.postimage.org/xvbntfnkv/Polinesia0076.jpg Gustosissimo!!! :-D:-D:-D |
Quote:
Paolo...il mio dopo 5 mesi che mangiava granulare a bestia si è messo a mangiare altrettanto a bestia catalafhilia, favites, acantastrea e compagnia bella |
Ti odio! -42-42-42
|
Quote:
il guaio è che va male al 99% di chi ci prova-28 |
mi fa piacere della notizia ,ma purtroppo non è detto .dagli da mangiare jspesso è poco cosi' che non gli dai mai la possibilita' di avere fame .con il mio sono andato avanti cosi' ,a volte anche gamberetti dalle mani .mai toccato niente .
|
Paolo prova a vedere se ciuccia il dito sicuro nn mangia i Coralli #rotfl##rotfl#
|
@Teo
ho aperto un topic qui nelle porcherie marine..ditemi cos' e' che ho i vetri che sembrano le spiagge di cesenatico uno schifo... http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061206523 |
Ciao Paolo, potresti mettere delle foto della sump e degli scarichi interni?
hai montato il durso x silenziare la caduta oppure no?, ti chiedevo se era possibile vedere più dettagliatamente il fissaggio sulla parte inferioere dei pannelli, mi chiedevo se il legno dei pannelli, nascondevano fino a terra il mobile in ferro. ti ringrazio anticipatamente.... |
Paolo.....gradirei una foto dei tuoi pesci....
|
sembra il paradiso sott' acqua:#O#25 complimenti
|
Quote:
http://s8.postimage.org/w3ndmvss1/Imperator.jpg |
M a g n i f i c o
|
non e un pò cicciotto ...#24 io controllerei i coralli ..:-D:-D:-D molto bello;-)
|
Paolo...il tuo imperator è una cagata in confronto al mio...
mò lo fotografo |
Albert, è MOLTO cicciotto!
...gli do tanto di quel granulare che per i coralli non ha più posto. #36# Simo... a parte il fatto che l'imperator lo preferisco in livrea giovanile, lascia tempo a questa bellezza di crescere... ha due metri quadrati di spazio! #18#18#18 stasera se riesco faccio altre foto... gli Halichoeres sono molto belli ed anche il Centropyge che piace tanto ad Albert...:-) |
Quote:
|
se ti esce quel blu in foto ...sei un manico#70
|
Quote:
|
Picci riesci a fare una foto anche al naso?!?!?!?!?
il mio sogno...una vasca per una coppia di Naso Elegans.... :) |
ne ho appena scattate 50... quindi 3-4 saranno buone.
Le sistemo e le posto entro un'oretta ;-) |
Bellissimo.. Quasi ipnotico
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
hai veramente dei bei pesciotti !il naso è bellissimo!
|
Picci....sei il numero 1
Sei un grande con le PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |