![]() |
che peccato cazz
|
Se bestemmiassi bestemmierei.. Se bevessi mi ubriacherei, se avessi una moto andrei a correre.. E come caxxo sfogo sta botta... Moglieeeeeeeeee ;-)
|
#70 :-d
|
vai marco
|
eh eh :-))
... dai ci puo' stare... strano perchè quel giorno era anche il piu' fresco del periodo... |
Infatti ero felicissimo c'erano si e no 25 gradi..
|
azzzzzzzzzzzzzz buddha!
|
|
La foto e' di quando e' arrivata.. Ora e' molto più bianca..
|
Finalmente sistemato lo skimmer Ati.. Gira bene anche se devo dire e' un incubo che se stacco la risalita si riempe di acqua il bicchiere con relativo rilascio dello schiumato in sump..
Che dite attacco il reattore? Per ora in vasca ho : 1 malampaya 2 digitate rosse 1 digitata azzurra 2 acro marroni punte azzurre 1 acro tricolor 2 poci tricolor 1 poci ancora marrone non meglio definita Frags di gutttatus, ect 1 acro formosa ancora marrone 3 hystrix di cui una grossa 1 caliendrum 1 tridacna 1 fungia 3 tubastree 1 echinata Anemoni |
Anche se non hai voglia il reattore straccali dopo aver visto se effettivamente c'e consumo.... Io lo tengo am minimo malgrado abbia molta crescita, pero' cambio 30 lt a settimana
|
di quanto cala il KH??
ps per le talee non ti preoccupare, te ne regalo qualcuna appena le rifaccio;-) |
Faccio qualche test stasera (uff che noia) c'è una discreta crescita direi ..
Grazie luca x le talee.. Ho cambiato ieri dopo un mese e mezzo 45 litri.. |
S'e ti cala almeno un grado di KH al giorno ma anche poco meno io attaccherei;-)
|
anche io lo attaccherei, magari leggero leggero...
|
Ok lo attaccherò.. Ci sbriciolo dentro tutti i miei morti.. Ne ho a decine..(maledetto luglio scorso).. Non trovo il contabile .. Che balls.. Domani lo monto..sperando ci sia ancora co2 nella bombola.. Leggero leggero e' una parola.. E' un kr1000 gigantesco.. Per questo lo riempi di corallina se no mi va 1 kg di CO2 al giorno..
|
Io l'ho visto il suo reattore.....Fukushima confronto è la centrale dei Lego
|
Ehm.. Reattore... Di calcio.. Si intende!
|
uè non facciamo scherzi,di calcio o male che vada di kalkwasser,fine delle battutine :-D
|
Quote:
|
Ecco una foto
|
Vorrete mica sia così facile mettere su il reattore.. Non ho il tappino del porta sonda.. Il rubinetto in ingresso perde tipo fontana ..domani ci vado di teflon!
|
E' partito il taleario! Parte del refugium e' stato adibito..sotto i led così provo anche la risposta dei coralli sotto i led appunto ..! Dio che fatica.. Penso che dovrò pure cambiare la 400 che mi sembra un po' fioca..
|
Una parte del refugium e' stato adibito a taleario.. Così faccio anche la prova led..
|
buddha me la fai una fotina del refugium/taleario?
lo vorrei fare anche io e sto mettendo su 2 idee... |
Non so quanto renda .. Meta' e' refugium meta' taleario..
http://tapatalk.com/mu/5ea39f08-b9a9#1237.jpg |
non hai messo divisori? è piu' in alto o piu' in basso della vasca? hai qualche accorgimento anti allagamento?
|
Claudio a pagina 17 vedi una foto d'insieme al principio..
------------------------------------------------------------------------ Anti allagamento no.. Volevo mettere una paratia prima dello scarico per evitare che le alghe possano entrarvi.. Per ora c'e' un muro di rocce vive E Cerco di controllare le alghe mantenendo quasi solo chaetomorpha che si allarga poco.. |
si trall'altro lo avevo già visto.
okok, io mi sa che metto i "dividi vasca" che sono dei porta-paratie a ventosa prese su aquariumline, con paratie forate... e anche io con solo cheato... trall'altro la tua che mi avevi mandato con quell' acropora. (ho levato la caulerpa che c'era). |
Si e' meglio con la paratia.. La chaeto e' un ottima alga!
|
|
quando vengo a torino passo per vederla dal vivo ;-)
probabilmente giovedì o venerdi prossimo |
dubba mi sembra un poco troppo panettone
|
Pappot
|
Quote:
Finchè non metterai foto serie io non commenterò la vasca............-04-04-04-04 |
Ok stasera mi armo anche di scafandro così faccio reportage..serio per il mod ;-)
|
|
Sta trachy e' l'ultima arrivata.. Messa malissimo poiché staccata dallo scheletro ma
Bella gonfia.. E' in vasca da ieri.. Pagata 10 euro viste le Condizioni .. O la va o... http://tapatalk.com/mu/5ea3c753-97f3-9d75.jpg |
chissà che li è preso a sta trachy..
comunque è proprio bella... a quel prezzo hai fatto bene a prenderla! magari viene miracolata come la mia loripes... :-D tu sei appena stato dai bauscia, ma la organizziamo una piccola spedizione a gallarate? voglio vedere dei pesciolini... |
Amico mio da Reef sono carissimi.. Certo ben fornito.. Mi sono innamorato degli anthias kuda.. Quelli lilla.. Bellissimi.. A trovarli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |