AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   gruppo d'acquisto schiumatoi ATB a disposizione i prezzi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282329)

Redpin70 01-03-2011 22:31

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3476116)
tranquillo solo che cera una speranza
poi dopo mancava il nero per la pompa
allora per accellerare ho detto di farli tutti bianche se no dovevamo aspettare anciora una settimana

spero che non sia un problema per te se no gli do una verniciata a bomboletta
hahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahaaaha

ma stai scherzando! se ce lo facevano sapere prima si accelerava la cosa...tanto stà chiuso sotto la sump ma chi lo vede.....:-(:-(..tipare che mi formalizzo per il colore....era puramente indicativo.....#07#12#12#12...mi dispiace solo aver creato problemi agli altri!

LOLLO77 01-03-2011 22:45

nessun problema ci abbiamo provato

m.amari 05-03-2011 12:47

Qui non arriva nulla, in quale paese caldo sei scappato ? :)

LOLLO77 05-03-2011 12:49

contattate cristiano di fauna esotica
e chiedete a lui
mi ha detto che spediva questa settimana che viene

francescokr 09-03-2011 17:01

9 di marzo ed ancora non si vede manco l'ombra, aggiornamenti

LOLLO77 09-03-2011 18:30

ragazzi io mi scuso ma un utente ha chiesto una modifica direttamente a fauna esotica e questo a fatto slittare tutto di una settimana

contattate direttamente Cristiano e ditegli che siete del gruppo d'acquisto degl'atb

devono arrivare questa settimana che io sappia

sentite lui

pagliaccio1 09-03-2011 23:02

agg. gli atb sono ancora in austria , cause modifica ad un bicchiere di uno skimmer come a detto lorenzo, li dovrebbero spedire come a detto cristiano di fauna esotica o domani o venerdi ma non e nulla di sicuro-28d#-28d#

liferrari 09-03-2011 23:12

e che è, una modifica a un bicchiere di cristallo della Boemia !

dai ragazzi sarà un discorso inerente i processi di qualità. sapete come è. Devono farli, testarli, rodarli, verniciarli, guardarli, provarli, limarli, studiarli, mandarli, ......

---beh speriamo in bene ......e che riki con gli o o abbia ragione

qbacce 09-03-2011 23:19

un patimento questo gruppo d'acquisto... ne so qualcosa anch'io comunque :-D

LOLLO77 09-03-2011 23:22

si cmq potevano avvisare che per queste modifiche chieste il gruppo doveva aspettare la spedizione che e' stata posticipata di 1 settimana

pero' va be ormai e' andate
cosi

Redpin70 09-03-2011 23:50

e bhe..allora me sà che non era il colore il problema......:-D:-D:-D...sicuri che non era meglio buttarsi sul POWER CONE della ATI?#18#18#18

qbacce 10-03-2011 00:05

Almeno il prodotto finito non ha problemi;-)

Redpin70 10-03-2011 00:26

Quote:

Originariamente inviata da qbacce (Messaggio 3493165)
Almeno il prodotto finito non ha problemi;-)

Bisogna capire quando sarà finito....spedirne in tanto una parte sembra troppo complicato?:-))....tipo se sai che il nero non lo avevi ( io sono quello del nero ), se sai che hai delle modifiche...tieni da parte questi utenti ed in tanto spedisci gli altri, nel caso il problema siano le spese di spedizione e gli si spedivano 10€ di più...non casca il mondo!!!.....manda una mail...avvisa ....dai un segno de vita!...cmq aspettiamo, tanto oramai dovremmo essere agli sgoccioli...#22#22#22

LOLLO77 10-03-2011 07:33

da quel che so io ormai ci siamo in settimana arrivano in italia

pero' sappiate che io non centro nulla

liferrari 10-03-2011 09:12

Lorenzo,
Non e' vero, lo sappiamo che ti sei fatto fare anche il bicchiere a forma di cono :-D:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 10-03-2011 09:15

Stavo controllando gli IP dai quali vi collegate... avete notato che Lollo scrive dalle Maldive?!? #24

#rotfl#

Redpin70 10-03-2011 09:46

Ma stavo pensando anziche sbicchierare, si può far mettere un rubinetto modello BM cosi si svuota direttamente lasciando il bicchiere attaccato!....mò quasi quasi chiamo, se non hanno ancora spedito........:-D:-D:-D:-D....

LOLLO77 10-03-2011 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3493568)
Stavo controllando gli IP dai quali vi collegate... avete notato che Lollo scrive dalle Maldive?!? #24

#rotfl#

***** mi hai beccato hahahahahahahahaha
se fossi veramente alle maldive non scriverei qua neanche morto
hahahahahahahhaha
il pc sarebbe in pensione fino al mio ritorno

Supercicci 14-03-2011 19:43

Lorenzo... non per essere petulante ma a chi dobbiamo chiedere?

Supercicci 14-03-2011 20:23

a si scusa

Redpin70 14-03-2011 20:57

Teneteci aggiornati!! Denghiu!

m.amari 14-03-2011 23:08

Ho scritto a Cristiano come indicato. Aspetto news...

LOLLO77 14-03-2011 23:08

da quel che so io la settimana scorsa arrivavano in italia
e questa consegnavano a noi

io sono incazzato quanto voi per il ritardo dato da qualcuno del gruppo

liferrari 14-03-2011 23:33

Venerdi 11 scorso mi sono scambiato un paio di mail con Cristiano. Mi ha detto cosi:

>gli skimmer sono partiti ieri dall'Austria e spero di averli entro i primi
della settimana da me ,dopodiche inizio a spedirli a tutti nel giro di un
giorno dal loro arrivo......

Quindi dovrebbe spedirli a noi questa settimana. Se e' vero comunque consideriamo che giovedi e venerdi questo in italia sono un po a rischio.

ALGRANATI 15-03-2011 09:08

pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi??? #rotfl##rotfl##rotfl#

Redpin70 15-03-2011 10:19

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3503860)
pensa se iniziano ad arrivare rotti o con problemi??? #rotfl##rotfl##rotfl#

Non voglio neanche pensarci a questa evenienza......io cmq per sicurezza il mio fidatissimo BM99 ( ke, ke se ne dica ) me lo tengo ben stretto a casa.....
certo è che considerando ciò...diciamo che su questa ditta c'è da metterci una bella croce sopra!:-D:-D:-D:-D..... manco a di se li facessero pagà DU SPICCI!!#07#07#07

Supercicci 15-03-2011 10:34

ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"

liferrari 15-03-2011 12:42

allora, mi ha appena mandato una mail il Cristiano che dice :

....Arrivati oggi comincio a spedirli.....

Cosi tanto per sapere, ma che cavolo di modifica si è fatto fare il mr X che non si sa chi è ?

ciao

Redpin70 15-03-2011 13:02

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 3504255)
allora, mi ha appena mandato una mail il Cristiano che dice :

....Arrivati oggi comincio a spedirli.....

Cosi tanto per sapere, ma che cavolo di modifica si è fatto fare il mr X che non si sa chi è ?

ciao

avrà fatto saldare il tappo!!!!:-D:-D:-D:-D:-D...vabbè dai già stiamo un passetto avanti!

LOLLO77 15-03-2011 13:23

tra oggi e domani verranno spediti a tutti
confermo
poi mi dovrete una volta arrivati mandare un email che vi giro la fattura perche arrivera' unica ha me io ve la giro a tutti per la garanzia

teruaki 15-03-2011 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3503992)
ma no, diciamo che mister X non è stato molto corretto a chiedere modificha che avrebbe bloccato la spedizione senza avvertire nessuno, visto che avevamo parlato tutti assieme di questa cosa e che qualcuno sta aspettando lo sky per partire.
La ditta ovviamente era chiaro che faceva un'unica spedizione e non avrebbe inviato la roba alla spicciolata come da accordi con il "rappresentante"

Hemm...forse il mister X sono io...o meglio: ho letto una discussione di Alereef che si lamentava di aver ricevuto l'atb nano B dalla casa produttrice senza lo scarico del bicchiere (quello per svuotare il bicchiere senza rimuoverlo). Ritenendolo lo scarico molto pratico ho chiamato Cristiano (di F.E.) per sincerarmi che i nostri SKY ne fossero dotati...purtroppo la risposta è stata negativa...visto che, ripeto, a mio giudizio lo ritengo comodo ho chiesto che mi venissero (ne ho presi 2) spediti con lo scarico, anche in un successivo momento facendomi carico delle spese di spedizione! Il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi confermava la mia richiesta di modifica e che l'avrebbero fatta per tutti.
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare!
In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori) :-)

RobyVerona 15-03-2011 18:06

Quote:

Originariamente inviata da teruaki (Messaggio 3504679)
Quote:

Hemm...forse il mister X sono io...o meglio: ho letto una discussione di Alereef che si lamentava di aver ricevuto l'atb nano B dalla casa produttrice senza lo scarico del bicchiere (quello per svuotare il bicchiere senza rimuoverlo). Ritenendolo lo scarico molto pratico ho chiamato Cristiano (di F.E.) per sincerarmi che i nostri SKY ne fossero dotati...purtroppo la risposta è stata negativa...visto che, ripeto, a mio giudizio lo ritengo comodo ho chiesto che mi venissero (ne ho presi 2) spediti con lo scarico, anche in un successivo momento facendomi carico delle spese di spedizione! Il giorno dopo mi è arrivato un sms che mi confermava la mia richiesta di modifica e che l'avrebbero fatta per tutti.
Quindi se sono stato io a far slittare in avanti le spedizioni, chiedo umilmente scusa a tutti ma oltre a farmi carico di ulteriori spese di spedizioni, non sapevo cos'altro fare!
In oltre domenica 6 e nata la mia bimba :) e onestamente il forum e l'acquarologia momentamente è stata messa da parte! (ma come potete vedere, l'ho già ripresa fuori) :-)

Adesso che hai nome e cognome non ti resta che piegarti a 90°... Secondo me ti fanno fuori!! :-D :-D :-D :-D

Paolo Piccinelli 15-03-2011 18:12

Beh, finchè sei ancora vivo, complimenti per la bimba! #25

...peccato rimarrà orfana così in tenera età! #23 :-D

Redpin70 15-03-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da teruaki (Messaggio 3504679)
Quote:

Diciamo che te sei salvato perchè la modifica l'ha fatta a tutti :-D:-D:-D:-D edeffettivamente è pure comoda!!!!....AUGURONI PER LA NASCITA DELLA BIMBA...e grazie per l'invito al BATTESIMO, viaggio vitto e alloggio...per l'intero gruppo di acquisto non dovevi ti avremmo perdonato lo stesso!!!
Che coppia , io LA PECORA NERA e tu MISTER X......:-D:-D:-D:-D:-D
ANCORA TANTISSIMI AUGURI alla bimba e alla mamma a te BASTA perchè hai fatto già abbastanza danno!!!:-D:-D:-D:-D

teruaki 15-03-2011 20:27

Grazie a tutti per gli auguri alla nuova nascitura! :-) :-) :-)
Per le varie minacce di morte e richieste varie....ocio...che chiamo mio cugino!!! (metto foto, tanto x rendere l'idea!) ;-) http://184.72.239.143/mu/57062b44-ade9-612c.jpg

Haime ho notizie bruttine...mi ha chiamato ora Cristiano e mi ha informato che gli sono arrivati gli SKY senza le modifiche...a parte i miei 2 che NON hanno lo scarico nel bicchiere ma gli hanno messo il troppo pieno...per questa modifica mi deve pero chiedere circa 80€ Cad! Mi spiace

Sent from my iPhone using Tapatalk

LOLLO77 15-03-2011 20:37

e' meglio che chiudo il topic
hahahahhahahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahahaha hahahahah

ti vuoi suicidare allora
hahahahahahahahahahahahahahahahaah

tranquillo l'importante e' che arrivino

qbacce 15-03-2011 20:37

OT non mi sembra un azienda molto seria.. anche per avere il mio c'è voluto un meso a fronte dei 7/10gg dichiarati.. poi a me hanno dato lo skimmer con di serie lo scarico del bicchiere.. cioè se io compre quel modello, devono essere tutti uguali.. non è che alcuni lo danno in un modo ad altri in un altro ecc.... non mi sembra un modo molto professionale di fare le cose...
senza contare il fatto che in pratica li fanno quasi su ordinazione e devi sepre aspettare che li costruiscano dal momento che fai l'ordine.... non ci siamo secondo me..#07

LOLLO77 15-03-2011 20:48

non li fanno su ordinazione
il nano non ha lo scarico di serie
ci sono state un po' di incomprensioni
poi non e' facile gestire un gruppo cosi dall'Astria

sia per me allìinizio sia per lui nell'ordinare
poi le modifiche

dai alla fine e' un mesetto
se tutti dovevamo comprarlo li avremmo aspettato lo stesso tempo

Redpin70 15-03-2011 21:38

Ma insomma, sto scarico c'è o no?.....ma cosa fondamentale, funzioneranno?....ATI ...se dovevevamo compra l'ATI...dovevo dà retta a POFFO!!!#07 :-( #36# :-D.....la notte lo deve spegne altrimenti schiuma pure il palazzo!!!.....mò vedrai il mio gruppettino di ROMA che massacro!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D

LOLLO77 15-03-2011 22:08

sei ancora in tempo per l'ATI
una ciofeca cosi non l'ho mai vista
a camillo ora gli monto un aquabee sul ATI
la pompa non ne vuol sapere di andare

anzi molti di voi avranno problemi per avere preso uno schiumatoio sovradimensionato
l'ATB e' reale come dichiarazione e io l'ho sempre detto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.