![]() |
Ma noi uomini del marino abbiamo una donna in ogni sump...........................e con questa credo verrò cacciato da tutto il portale,non solo il concorso...
|
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d....
|
Sì però mucchina,quì se sei stata 14 anni agonista e vuoi vincere la fascia da Miss devi cambiare con una foto che non sia solo un primo piano....-11 ahah!
|
eh eh eh...la farò come la tua....sorriso e figura intera!!!!
mi spiace un sacco perchè mi stavo divertendo ma devo proprio dormire.....oggi ho lavorato e domani è lunedì..:-(:-(quindi buona notte a tutti....alla prox....-28-28-28-28-28-28-28-28 |
Carissima collega.. Al sesto giorno di scuola non mo' sviene fia' un'allieva..ara' il fascino dell'insegnante..
|
A budda it ringrazio del voto ma ci sono ragazze piyu belle di una nonna
muchina sei una ragazza molto aperta mi sei simpatica e molto allegra sono queste le ragazze che valgono peerche stanno ai scherzi e non se la prendono ciao |
Una nonna che usa internet e sioccupa di acquari .. Fantastica.
|
Budda sei molto simpatico il compiuter lo uso ma sono molto imbranata
gli acqari sono la mia passione come la caccia ciao E POLLICE VERDE A MARCO AP NON HAI ANCORA CAMBIATO LA MIA FOTO DEVI METTERE QUELLE ULTIME CHE PER ME SONO STUPENDE CIAO |
foto aggiornate!!
Inserite anche due nuove donne!! La competizione si fa sempre piu' avvincente!!! Partecipate gente, partecipate!!! :-)) |
SCOOOOOOPPP SCOOOOOOPPPP!!! Anche il mito fatto persona dei moderatori ha mandato la sua foto!!! GRANDE!!! #27
|
muchina sei una ragazza molto aperta mi sei simpatica e molto allegra
sono queste le ragazze che valgono peerche stanno ai scherzi e non se la prendono ciao tra questa ragazze ci sei anche te!!!;-) complimenti agli ultimi arrivati con le foto....son tutte belle!!!!!evvai.....un pò di gente!!!!!! |
Quote:
C'è già un lory.84 fan club o lo devo creare io? |
Se potessi le avrei gia mandate ma siccome ho la posta eletronica bloccata devo farlo per forza sul forum
ben arrivate alle nuove ragazze cercate di mettervi in bella mostra piu tante che siete forse si riesce a far grare un po la testa ai maschiacci che guardando le loro foto sono dei fusti molto attraenti e belli ciao |
Bettina, dammi il link diretto alla foto, che mi sono un attimo perso in questo topic. Se non lo sai fare tu, che lo faccia qualcuno per Bettina, grazie. ;-)
|
Fede ha già vinto due premi!!!
La foto più vecchia, e il soggetto più vecchio!!!:-D:-D:-D Adesso scappo a nascondermi, perchè mi ammazza! :-D |
http://postimage.org/image/25ixau2bo/
http://postimage.org/image/25jzc71ok/ Quale voglia inserire non lo so... |
Quì ormai Mirigliani & Co. ci fanno una pippa!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Bettina foto cambiate! Hai tre nipoti bellissimi che sono uno la fotocopia dell'altro, ma sono 3 gemelli??
|
Ma nessun cerca di correliate nessuno? Che noia..
|
adirittura la discesa in campo dei titani del forum! ma queste nuove donzelle non si presentano?
|
ForZa a gran voce fatevi sentire... Siamo tutti corruttibilissimi..
|
Ciao amici acquarofili...mi assento per un matrimonio fuori porta e qua succede il finimondo!!!Meglio così almeno riempo un po' le prossime 4 ore di negozio desolato...:-(
Quote:
|
Evviva la corruzione!!!:-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
cacchio lo sapevo che ho sbagliato lago
del tanganica due belle fanciulle.........invece nel malawi solo braga #07 |
ma federico sibona adesso è in vita?
dovrebbe avere 200 anni a giudicare dalla foto -05:-D |
Inviato anche la mia!!! -52
|
Tira più un pelo di donna che un carro di buoi #18
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:-d:-d:-d
|
Quote:
|
ti ringrazio ma io amo il raso
golosone#21#21:-)) |
Pepot, ma che scrivi i copioni per quelli di zelig? :-D Hai fatto certe battute che per poco non me la faccio addosso! :-D
|
Quote:
|
Pulcinella sabato vengo a tirarti le orecchie ciao
a marco ap si sono tre gemelli e anno sei anni e sono la mia gioia di vita a tutte le ragazze cambiate la vostra foto e mettete quelle un po ose che cosi i maschiacci si incantano e prenderete tanti voti ciao votate votate votate votate votate eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14--14- |
dunque,
lory.84 con il suo costumino che al piano di sopra ha serie difficoltà a contenere cotanta salute è passata in pole position al secondo posto mettiamo mucchina con la sua espressione depressa e sconsolata che sembra dire: "che palle sto conocorso" comunque le diamo fiducia per gli occhi davvero belli che sembrano nascondere bene altro potenziale..... sul gradino piu basso del podio, infine, ci posiziono la tenebrosa andy.7 anche perchè non si è concessa :-)) |
si si ascoltate bettina che noi siamo moooolto curiosi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |