![]() |
Quote:
per le talee alla prossima.:-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
allora siamo solo in 3 a misurare i nitriti.................che sia grave sta nitrite acuta? :-))
|
Ecco quà la panoramica, i vetri come al solito sono zozzi.#07
http://i155.photobucket.com/albums/s313/dodarocs/j.jpg questa mi ero dimenticato di postarla ieri http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0713-1.jpg |
Bellissima panoramica #25#25#25#25#25
|
li mortacci che figata#25 spettacolo
|
bellissima , la sabbia hai deciso di non metterla ...? io non ti chiamo maestro , ma avrei bisogno di qualche corso di recupero #18
|
senza coralli non mi piaceva molto la rocciate..coi coralli è n altra storia ,molto piu bella dalla vecchia vasca ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
La talea di andrea, per altro ancora in vasca, non la ricordavo neanche...anche perchè da me non è bicolor, ma il colore è azzurro abbastanza uniforme (se per quello, quasi contemporaneamente ho inserito anche un lps) Furbacchione? mah...tirem innans, direbbero dalle tue parti ------------------------------------------------------------------------ Applausi Franco!!! PS non hai + le tunze con modifica Lollo? |
Stupenda!!! Ma Franco, la cata?!?
|
Cono, ho montato le griglie e giranti originali, mi serviva un flusso più direzionale co 2 pompe di un lato.
|
Magico Frank......sono stato il primo a chiamarti "maestro" ....ma ripensandoci è troppo poco ....il maestro insegna alle elementari.....come minimo dobbiamo chiamarti "PROF"....si da oggi per me sarai The Prof.....complimenti per tutto l'insieme e per la new entry milka.....per rimanere in tema d'insegnamento direi che tu stai ai coralli come Zucchen stà ai batteri....:-)):-))
|
Quote:
|
mazza franco davvero bella....
anche a me vuota la rocciata non piaceva molto...ma così è una bomba.... La milka è intensa da far paura.....la mia si è schiarità un botto ma non riesco a fargli prendere intensità... mannaggia a te!!! P.S: le tue bestiole stanno tutte bene...;-) |
Quote:
Franco scusami stai usando zeolite ? |
SI Nunzio mezzo litro.
|
Franco è quasi tornata come un tempo...quasi la MIA preferita
|
Franco che dosaggi hai di Boro e Potassio?
|
Quote:
|
Quote:
|
mi inchino a tanta belezza#25#25#25
|
franco , sei ancora con le hqi , o hai rimesso i t5????
|
Quote:
|
il viola è qualcosa di sconvolgente... incredibile davvero...
posso farti due domande veloci? che combinazione di luci monti? non hai piu ne tunze nano modificate come mai? adesso che pompe sono quelle? domanda forse privata.. usii quindi zeolite, zeozym e biodigest? |
ho avuto il piacere di vederla dal vivo la settimana scorsa che dire anche se non ancora al top[colori vasca precedente] rimango sempre sbalordito dai risultati del maestro#36##36##36# per non parlare della stillopora milka ino spettacolo unico#19#19#19
|
complimenti!!
|
Quote:
3 Blau da 15000k 1 Aqua medic da 10000k 1 Blau extreme 2 Ati bluplus 1 Sfiligoi attinico sul lato sx ho le nano con griglie e girante originali il flisso e arientato verso i 2 angoli opposti dall'altro lato una 6105 con griglia della 6200 che spara dritta al lato opposto, il controller è settato in sequenzial e ogni pompa attacca ogni 15 secondi circa, in questo modo l'acqua si muove per tutto l'acquario. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
spero di riuscire a portarla al livello della precedente, lo so già che non è facile e me ne sto accorgendo, speriamo con il tempo....... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
coem ti trovi con la Blau?
differenze con le ATI? |
Quote:
Ora sono a caccia di una da 80w non è che te la cambi?;-) |
wow che super mix!! praticamente il blau da 15mila è come il coral new generation e l'extreme come il fiji??
|
Quote:
|
Quote:
|
OT: riccardo hai ricevuto il mio mp??
|
Quote:
mi stai chiedendo se cambio la plafo come dice Ricky? (per altro le mie sono due) |
Ho fatto una battuta Cono, gli 80w mi intrigano tanto, se la cambi fai un fischio.;-)
Scusa ma non hai una Ati 10x80? che significa 2 plafo? |
No, Franco...2 ATi 12*80. Quella di fondo in orizzantale, quella anteriore inclinata
|
Ti ho mandato un mp Cono.:-)
|
Due ATI 6*80 per un totale di 12*80Watt...non due da 12 :-D
|
franco gli 80w ti escono fuori dalla vasca esteticamente non è il massimo#07#07#07
|
E chi ti dice che il Maestro prima o poi non voglia passare ad un bel vascone 160 di larghezza? :-))
chissà che meraviglia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |