![]() |
Mi sa che mando a quel paese il DSB :-D mai avuto un caos simile dentro la vasca.
Certo le sfighe che si sono succedute e si stanno susseguendo mi fanno pensare ad un abbandono...diciamo che la misura è colma. :-)) CIAO #19#19#19 |
Cosa è successo?mai mollare,fatti un long run di alive 1 e 2 poi a mente fredda e rilassata pensi a cosa fare.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Probabilmente ho sbagliato la maturazione, e le varie sfighe che nel periodo si sono accumulate non hanno migliorato la situazione. Tipo pompa Skimmer che fa cortocircuito, nel riparare quella finisce acqua su Aquatronica che si fulmina, s'intasa il refrigeratore ...... credo di aver messo su tutto. >:-(:-D
|
La colpa è del DSB ovviamente !!! :D
Purtroppo il DSB necessita di una lunga maturazione indisturbato. |
Quote:
CIAO#19#19#19 |
Ci siamo scelti un hobby con mille imprevisti,hahahah.
Comunque anche il dsb sa dare delle soddisfazioni Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Azz mi dispiace ma cerca di ripartire subito...
|
Guarda Ivano, in questo momento ho una voglia di buttare tutto e tirare la corda :-D ma i due pagliacci nella vasca non ne hanno colpa quindi aspetto che mi passi :-D:-))
CIAO #19#19#19 |
Non buttare nulla...è normale avere un momento di sconforto....io l'ho avuto sul 120cm , alla fine ho smotato è fatto il nano che vedi in firma, mi è ripresa la voglia di curare la vasca (che adesso mi piace moltissimo) e con il Petfestival sono ripartito in quarta....
|
Quote:
È si in questo hobby siamo tutti un po' altalenanti, a seconda dei periodi... sicuramente nei momenti di sfiga la voglia cala ma poi basta una piccola soddisfazione per far ritornare la voglia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Morto Tutto #28d# Smontato tutto.....
Chi vivrà, vedrà CIAO #19#19#19 |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Noooo, mi spiace....
|
Quote:
CIAO #19#19#19 |
Come ti avevo detto non buttare via nulla...Prima o poi si riparte... :-))
|
https://i.postimg.cc/jLCqD71M/6-AA87...4-C45-A336.jpg
OPPPSSSS!!! :-D:-D:-D Mi sa che devo cambiare sezione CIAO |
Quindi???
Claudio dove sei finito? Si riparte o no? Io antro la fine di questo 2021 rimetto acqua salata in casa, e non parlo di acqua della pasta:-D |
Quote:
Ciao |
#07#07#07
|
https://i.postimg.cc/d7CFLM5Y/F3-E95...13410750-D.jpg
E..niente. Non mi riesce di farlo diventare marino :-D:-)) CIAO #19#19#19 |
[QUOTE=ACE65;1062967997]
Quote:
|
[QUOTE=***dani***;1062969066]
Quote:
CIAO #19#19#19 |