![]() |
andrea81ac, credimi, di così grosse no....non c'è fondale da me...il surf casting è impossibile da praticare, ed in laguna non restano quelle grosse, in compenso qualche bella spigola si vede ;-)
|
andrea81ac, credimi, di così grosse no....non c'è fondale da me...il surf casting è impossibile da praticare, ed in laguna non restano quelle grosse, in compenso qualche bella spigola si vede ;-)
|
claudiomarze, si!Daniel89, cercale che da qualche parte stanno!
|
claudiomarze, si!Daniel89, cercale che da qualche parte stanno!
|
oooooooooh ragazzi !!!! novità ??? avete riniziato la stagione ???? io l'ho già aperta cn 6 spigole.... :-)) :-)) :-))
|
oooooooooh ragazzi !!!! novità ??? avete riniziato la stagione ???? io l'ho già aperta cn 6 spigole.... :-)) :-)) :-))
|
ragazzi qui in Leghorn sono iniziate le orate!!!!!
|
ragazzi qui in Leghorn sono iniziate le orate!!!!!
|
vale2077, qui laguna veneta....anche da noi se ne prende qualcuna....si attende il bel tempo per uscire in mare :-)) :-)) :-))
|
vale2077, qui laguna veneta....anche da noi se ne prende qualcuna....si attende il bel tempo per uscire in mare :-)) :-)) :-))
|
qui è un mesetto che le prendono a largo, ma ora si avvicinano, come alza la temperatura ci si diverte
|
qui è un mesetto che le prendono a largo, ma ora si avvicinano, come alza la temperatura ci si diverte
|
Quote:
|
Quote:
|
Daniel89, quando fara' un po' piu' caldo serata in diga dalle tue parti con i compagni di lavoro
ti faro' sapere potrebbe essere un'occasione per conoscersi visto che siamo vicini |
Daniel89, quando fara' un po' piu' caldo serata in diga dalle tue parti con i compagni di lavoro
ti faro' sapere potrebbe essere un'occasione per conoscersi visto che siamo vicini |
Quote:
tene69certamente,avvisami quando vieni che mi tengo libero ;-) |
Quote:
tene69certamente,avvisami quando vieni che mi tengo libero ;-) |
andrea81ac, da noi si dice ""vola basso"......
tanto x renderti l'idea: |
andrea81ac, da noi si dice ""vola basso"......
tanto x renderti l'idea: |
|
e ancora
|
#36# #36#
|
#36# #36#
|
vi posto una fotina anche io :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...i_eheh_462.jpg
|
vi posto una fotina anche io :-D
|
bella dj!!!!!!!!!!!!!!quelle son buone!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
pensa che bello fare un giorno il campionato italiano di pescatori acquaportal!!!!!! :-D :-D |
bella dj!!!!!!!!!!!!!!quelle son buone!!!!!!!!!!!!!!!!! #36#
pensa che bello fare un giorno il campionato italiano di pescatori acquaportal!!!!!! :-D :-D |
djmario, perchè non facevi entrare nella foto anche il mercato del pesce che hai evitato di fotografare??????????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
djmario, perchè non facevi entrare nella foto anche il mercato del pesce che hai evitato di fotografare??????????? :-D :-D :-D :-D :-D
|
dalla foto sembra che cel'hai duro!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
dalla foto sembra che cel'hai duro!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
e poi Mario tu chi sei dei due? quello di destra o quello di sinistra???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
e poi Mario tu chi sei dei due? quello di destra o quello di sinistra???????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
sebyorof, siamo come i topi quando non ced il gatto!!!!!!!!
appena arriva scappiamo!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
sebyorof, siamo come i topi quando non ced il gatto!!!!!!!!
appena arriva scappiamo!!!!!!!!!! :-D :-D :-D |
auz, sarebbe una figata fare un campionato di pesca di acquaportal...che ne so.. #24 #24 #24 la "andalo" versione estiva...con la pesca al posto dello sci :-)) :-)) :-))
|
auz, sarebbe una figata fare un campionato di pesca di acquaportal...che ne so.. #24 #24 #24 la "andalo" versione estiva...con la pesca al posto dello sci :-)) :-)) :-))
|
Daniel89, puoi dirlo forte.....
|
Daniel89, puoi dirlo forte.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |