![]() |
#12 #12 :-))
Alessandro Falco, e infatti non mi è ancora arrivato tutto Quote:
hai fretta??? :-D :-D |
...
no... tu avevi scritto : e quindi?
vabbe lasciamo perde :-D |
Tiro fuori questo topic sepolto, per sapere se ci sono novità #24
|
max_2, novità^?????
che non ho tempo manco per rigirarmi nel letto -28d# -28d# |
ALGRANATI, delegare il tuo compito di coordinamento ad un uomo di buona volonta'? (io praticamente non frequento manco il forum e perfino la mia vasca langue per mancanza di tempo, altrimenti mi proponevo io)
|
mauro56, si penso che alla fine sarà l'unica soluzione -28d# -28d#
|
AAAAAAA volontario cercasi :-))
|
cosa si deve fare?
non che abbia tempo... |
Quote:
Se posso fare qualcosa ben lieto di aiutare ;-) |
max_2, rAGAZZI...SI DEVE VEDERE LE TRADUZIONI RISPETTO a quelle tradotte e se ne manca qualcuna si deve rigirare a qualche volenteroso e se possibile anche numerarle sia come nome file che numero di pagina , allo stesso modo del file originale....poi all'impaginazione e alla stampa ci penso io
|
Se vuoi mandarmi tutto quello che hai gli dò un'occhiata io! tanto se siamo fermi non posso fare peggio :-D
la mia e-mail ce l'hai ;-) |
max_2, io di norma faccio cosi': stampo il libro originale e sbarro tutto cio' che e' stato tradotto (facendo attenzione al fatto che ogni pagina contiene testo, box, didascalie etc..) e scrivendo sulla pagina stessa il nome del file che contiene la traduzione. Alla fine usando come guida il libro originale con i nomi dei files ricompongo il tutto... Ovviamente se manca qualcosa bisogna ricominciare a tradurre, ma questo se po' fa... si ricomincia.. e ci sono pure io...
insomma e' peccato lascaiare a mezzo un bel lavoro |
Quote:
Quote:
|
max_2, max...mi rimandi la tua email #12 #12 #13
|
ALGRANATI, hai MP con l'e-mail del mio ufficio.
|
mandate ;-)
|
ALGRANATI, quando vai in ferie in un posto senza internet? :-D :-D
|
mauro56, mai....se riesco :-)) :-)) :-D
|
Quote:
|
Intanto che controllo, rinumero e formatto le pagine tradotte, chi si offre per tradurre qualche pagina mancante?
ALGRANATI, preferisci un'unico file contenete tutte le pagine o un file per ognuna? Preferenze sul carattere da utilizzare, visto che non sono tutti uguali i file tradotti? |
max_2, un file x pagina e il carattere .....a tuo piacimento ;-)
|
Ciao max_2, quante pagine mancano? :-)
ciaociao -DANY- |
Si, quanto manca? inizia a distribuire e mandane un paio anche a me (non piu' di un paio perche' e' un periodo.. caldo..)
O se preferisci, puoi mandarmi parti "dubbie" per una revisione |
AZZ!!! Se Matteo non si è dimenticato di mandarmi qualche pagina, siamo circa a metà #23 (penavo fossimo più avanti) #24
Chi manca all'appello? mauro56, Ok ti terrò presente per le parti dubbie ;-) ALGRANATI, Matteo, le pagine le numero come l'originale (n° romani nell'intro e numeri normali il resto del libro). Per quanto riguarda il nome dei file ti va bene da 1 a 178? Io ho fin'ora controllato corretto e formattato una cinquantina di pagine. |
max_2, numeri normali ;-)
|
Quote:
mentre i file si chiameranno da 1.doc - 178.doc |
max_2, yes...perfect ;-) #25
|
Premetto che non ho fretta, però pensavo che guardando le pagine precedenti magari si riesce a fare una lista di chi ha dato la disponibilità a tradurre, togliendo chi ha consegnato il compito per casa ( :-)) ) si ha subito chi manca all'appello...no?
Giusto per sapere se hanno intenzione di finire il "lavoro" o ce lo dividiamo noi restanti..inutile stare ancora ad aspettare se hanno mollato no? :-)) ciaociao -DANY- |
dany26, avevo già provato a fare questo appello senza grossi risultati -28d#
|
Ho fatto una ricerca e a pag 21 c'è il topic "Ragazzi.........SI TRADUCE????" del 30/12/2007 ( http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=169379 )
Chi ha dato la disponibilità, ma non so se ha effettivamente ricevuto le pagine da tradurre sono, in ordine cronologico: Pfft mauro56 birbassa sjoplin ede Rompì nightrider yeah! agente25 fa69 ik2vov Mkel77 SupeRGippO Alessandro Falco daniele.t. max_2 thecorsoguy dema Frank Sniper dany26 Sesti Slimmazzo bubba21 lookdown80 Chi ha cosegnato?? :-)) ciaociao -DANY- |
novita'??
|
ricevute e consegnate ( con l aiuto di mauro.. )
ma quante pagine mancano? inutile stare a cercare chi s'e' tirato indietro! |
Cosa proponi di fare?
|
Io qualche altra pagina mentre sistemo, la posso fare, ma non tutte sono troppe, e il tempo è quello che è, oltretutto in diverese pagine mancano i "box" e le descrizioni delle fotografie che già sto facendo io.
Proviamo a vedere (facendo magari una lista) chi è disposto a tradurre ancora qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |