![]() |
Ok... allora facciamo venerdi 11 Aprile verso le 20 presso il ristorante la Clessidra a San Marino.
Per il ristorante guardate qua la mappa: http://www.2spaghi.it/ristoranti/rep...-la-clessidra/ Io sarei molto contento se mi venite a trovare prima di andare a cena per vedere la mia vasca... in fase di transizione... a giorni mi arriva la plafo nuova... e passare un oretta insieme con tanto di aperitivo.. :-) Attendo le conferme alla serata: |
Confermo! :-) soprattutto l'aperitaivo!!!
Con tanto di foto da mettere poi sul blog di maurizio www.acquariodimaurizio.com che anzi... sarà ora di aggiornare!!! |
ciao ragazzi vi scrivo in questo topic perche sono contento di conoscere cosi tanta gente vicino a me (dello stesso territorio) e al mio hobby. Sono di Gallo di Petriano un paesino che nessuno conosce...a parta la locanda Da Ciacci. Io ho un nanoreef inizio con questo piccolo acquario per prendere un po dimestichezza con acqua salata... Un saluto.
|
Quote:
ciao andrea |
adesso ci penso alla proposta sono un po imbarazzo di fronte hai vostri acquari.... un saluto (da un piccolo nanoreef ancora spoglio) #22
|
Bernale
Non devi essre in imbarazzo le cene servono per scambi di idee e metodi di gestione ti aspettiamo... |
Eravamo a mangiare da ciacci un paio di mesi fa... se scorri indietro il post te ne accorgi... inoltre il Buon Mirco è proprio di Gallo... abita a 50 metri della suddetta locanda... :-)
|
infatti ho capito adesso chi è questo buon mirco.... frazie vedo di esserci
|
Quote:
SICURO.... per noi è in piacere conoscerti ;-) Ciaby |
Zanna bianca mia moglie lavora a Dogana,
per la KK................................................ . Posso usurfruire del suo visto per l'espatrio? Non vorrei avere problemi con la gendarme!!! :-D :-D :-D :-D |
ragazzi voelvo sapere un informazione in particolare da dani che penso che ci sia stato..... Voi siete mai stati ad agosto a sharm el sheik? io ci vorrei andare per la bellezza dei fondali ma posso prendere le ferie solo in quel periodo? ma fa cosi veramente caldo? ci si ustiona di brutto? grazie ragazzi
ci si vede presto dani per quelle taleine |
vai a marsa alam, i fondali sono migliori, e soprattutto in quasi tutti i resort! Guardati le foto del kaharamana nel mio sito! Poi l'11 ne parliamo!
|
ok va bene adesso ci guardo un po ... grazie da te avrei bisogno anche un po di consigli su qualche scatto doc..... pero prima di devo acquistare una buona macchina fotografica....
|
cro Dani ho visto le foto che hai fatto iln mar rosso:
STREPITOSE |
veramente bello complimenti ma la mia paura e' quella di patire troppo il caldo... mannaggia a sto lavoro del c. -04
|
grazie per i complimenti :-)
|
Allora, ricapitolando, cena a San Marino, venerdì 11 i presenti ad oggi sono
***dani*** zanna bianca cris1261 lumaz bernale nessun altro? Iscrivetevi please che dobbiamo prenotare... |
raga a che ora sarebbe la cena io non so se riesco a venire.... :-(
|
bernale la cena comincerà attorno alle 8, ma se vieni per le 9 ti aspettiamo...
in una delle prime cene ci siamo visti al ristorante alle 7 ed abbiamo cominciato a mangiare alle 9 e mezza... quindi non farti scrupoli! |
Confermo.
Soprattutto la visita a casa per farci un bel aperitivo prima di andare a cena... :-D :-D :-D :-D |
TU SEMPRE A BERE PENSI
|
lascia gi se vengo su a pesaro ti faccio il c... capito frate?
|
bernale sei di gallo!!! vienimi subito a trovare cosa aspetti -04 ti lascio il mio numero in mp
|
ciao mirco si sono di gallo sicuramente mi conosci anche di vista.... visto che andiamo anche nella stessa palestra. ci sentiamo che sono proprio curioso di vedere la tua vasca. ciao
|
mirco confermi per venerdì?
|
Allora, ricapitolando, cena a San Marino, venerdì 11 aprile verso le 20
Per il ristorante guardate qua la mappa: http://www.2spaghi.it/ristoranti/rep...-la-clessidra/ Avrei molto piacere di avervi ospiti da me, prima di andare a cena, verso le 18/18:30, per vedere la mia vasca e fare un brindisi...visto che mi sono fatto appena pochi giorni fa la plafo nuova :-)) :-)) ... per l'indirizzo di casa oppure il mio numero di telefono... chiedete pure a ***dani*** lui sa tutto :-)) Avanti con le adesioni: ***dani*** SI con tanto di macchina fotografica ;-) zanna bianca SI cris1261 SI lumaz SI Andrea Negu SI bernale ? mirco buccarini ? andreaross ? Fabio 1 ? Paolo Marzocchi ? adp80 ? nessun altro? Iscrivetevi please così posso prenotare i posti al ristorante... :-)) |
-20 purtroppo ho una festa di laurea di un mio carissimo amico quindi anche per stavolta devo passare...
|
ok io ci sono -11 -11 -11
|
Maurizio io sono un pò incasinato con il lavoro #23 , se mi libero vengo..... potresti prenotare per uno in più? Andrea se mi libero ti chiamo così facciamo un pò di strada insieme.
ciao andrea |
ragazzi questa volta non ci sono -20 ci vediamo alla prossima
|
Sono in bolletta sparata... salto alla prossima.....
|
azz che peccato... mirco e claudio... :-(
|
ciao volevo sapere un' informazione. E' una cena soli uomini oppure è possibile portare anche la propria fidanzata? (visto che anche lei è una acquariofila alle prime armi e gli farebbe piacere sentire un po di discursi da esperti del settore)
attendo risposta da qualche organizzatore grazie ciao |
bernale, no problem #22 #22 #22
|
attento bernale fabio potrebbe usare lo schiocco del gambero pistolero non mi fiderei è una storia lunga un giorno te lo spiegherò #36#
|
clap clap clap -11 -11 -11
|
Quote:
|
Lumaz.....ci conosciamo????? -28d# -28d# -28d#
|
ah ah ah mirco certo che me la spiegherai.... per il week end mi prepari qualche molle che lo passo a prendere?
|
per zanna bianca:
confermo per la cena di venerdi prossimo 2 posti ( io + la morosa ) SALUTI DAL GALLO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |