![]() |
vedo che la guerra è iniziata un pò per tutti .
mi dichiaro vincitore assoluto. secondo posto bello alto okki azzurri :-D :-D :-D |
io (sicuro e altezzoso) lascio che il tempo faccia il suo corso...
mi porti alla vittoria e che a voi lenisca le ferite di una cocente sconfitta... #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
che poeta.meriti il primo premio solo per le parole che hai scritto :-D :-D
ma le parole nn bastano.servono i fatti e la bellezza quindi............... dovremmo inventare un mister poeta :-D #18 sei un grande!! |
bhè...bella l'idea mister poeta così invece di una te ne dò due di pisole!!
...ihihih...ihihih... :-D :-D :-D |
ahahahah!!!!!meglio sciapi che immangiabbili!!!(dopo di questa addio il mio proggetto"sfascia il tanganica metti i p.pagliaccio")..blueyes_ mica siamo come il vino che piu invecchi piu sei buono!!!la bellezza ci sta a 12 anni come a 50!!!!!!
|
appunto...
tu hai MENO di 12 o PIU di 50?!?!? #18 #18 #18 ciao bello... (si de notte...).... :-D :-D |
ragazzi ragazzi calma... siete tutti (o quasi) belli, saranno le utenti di AP a decidere, è inutile che vi azzannate ora... :-D :-D :-D :-D
|
si è solo sana competizione... -78 -78 -78
ma è normale che il maschio sia così competitivo... :-D :-D |
ma dai, tanto lo sappiamo chi vince!... vince.... LO SPORT :-D :-D
io sono una via di mezzo sono al marino da poco ma sono da molto nel dolce, e in più a me piace il dolce e il salato, un'ottima accoppiata :-D :-D Ciao a tutti :-D |
17...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |