![]() |
ciao sjoplin, tutto bene, ho appena aperto un 3d sulle plafo solaris modificate. onestamente il magnesio non l'ho mai testato, quando ho ordinato i reagenti mi hanno mandato quello del rame e non ci ho nemmeno pensato a farmelo cambiare, provvederò
|
gervasutti, ah si, ora ricordo... beh, il magnesio ti conviene tenerlo d'occhio perchè è strettamente collegato agli altri due. per sapere a quanto devi stare bisogna vedere come stai messo ora con kh/ca
|
ok, stasera vado a cercare il test. virginradio LA RADIO!!!
|
è arrivato il test per il magnesio (al negozio on-line) quindi procedo con l'ordine
come consigliato da sjoplin ho ordinato anche 2 PL 18W 10000K bianche (attacco G11) e 1 PL 11W attinica (attacco G23) fin che ci sono devo ordinare altro? al momento ho: sale rifrattometro test salifert vari (mancava solo il magnesio) impianto acqua osmotica rabbocco automatico 2 lampade solaris 18W modificate 1 lampada solaris 11W modificata termometro nanokoralia riscaldatore ah dimenticavo da questa mattina mi sono accorto avere anche un vermocane in vasca!!! |
gervasutti, le resine PO4 le hai?
|
sì, ho dimenticato di inserirle nell'elenco
|
Quote:
|
beh, come ben sai non è facile trovare plafo per il wave box 30 e le modifiche sono veramente elementari, quindi perchè non provare #22
|
gervasutti, fai benissimo ci mancherebbe ;-)
Seppur nel loro limite sono le entrylevel per definizione dei Nano! |
bene, spero di godermele (almeno fino a quando non troverò una plafo perfetta per il cubetto)
tornando al quesito iniziale, mi manca qualcosa? devo aggiungere altro all'ordine? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |