![]() |
passiamo alla mandata
Ecco come ho pensato di far fare la mandat..........allora la mandata sarà affidata ad una askoll 7000 quindi abbiamo pensato di utilizzare solo quella pompa per la mandata sdoppiando la risalita e mettendo anche il tubicino per l'alimentazione del reattore di calcio.
|
ecco la vasca
Rammento le misure della vasca, almeno vi evitate di leggere tutte le pagine :-))
Misura 160L x 80P x65H vetro frontale in extrachiaro(ho fatto solo il frontale in quanto si vede solo un lato, il resto e nascosto dietro al muro) doppia mandata e 4 scarichi durso del 32 regolabili di cm 5 per ottenere la massima colonna d'acqua, vetri di 15 e fondo di 20. |
particolare mandata
particolare di una mandato con tubicino dell'aria messo trasversalmente rispetto alla curva della mandata.
|
particolare pozzetto di tracimazione
ecco, quì si può vedere un pozzetto di tracimazione con appoggiati i doppi scarichi durso, e la mandata.
|
particolare laterale
come da oggetto......
|
quanto l'hai pagata x curiosita solo la vasca??? #24 #24 #24 #24
|
Ultima così non vi stresso più.........
non vi stresso più................per ora.......... :-D :-D :-D :-D
Scarichi durso. http://www.acquariofilia.biz/allegat...labile_584.jpg |
Quote:
|
Bella la vasca in giardino... quando le metti le ninfee? :-)) :-D
Oggi ero in giro dalle tue parti, ti volevo rompere le scatole e passare a vederla dal vivo, ma avevi il cell spento... :-( Non lo fare più... :-)) ... bella bestia il vascone... ti potrai davvero sbizzarrire... -11 #70 |
Scusa l'ignoranza: ma come mai 4 scarichi, non ho capito bene... :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |