AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ROMANI... Cena Venerdi 12.10.2007! LE ADESIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97483)

majinbu 18-09-2007 10:58

Quote:

Quanno dormi!!!
:-D :-D :-D

csc 18-09-2007 12:32

raga,per stavolta devo passare.mi manca il tempo e sono riuscito a trovare un bugo per il 30 sett per andare ad incontro playfish,cichlidpower,le onde.magari mi organizo meglio per la prossima volta,va bene? ........csc, se hai modo di venire a Roma puoi sempre aggregarti! :-)......

majinbu 18-09-2007 14:39

Quote:

raga,per stavolta devo passare.mi manca il tempo e sono riuscito a trovare un bugo per il 30 sett per andare ad incontro playfish,cichlidpower,le onde.magari mi organizo meglio per la prossima volta,va bene?
Peccato, sarà x la prossima!! ;-)

majingirl 18-09-2007 15:15

Io non bazzico molto il forum, però mi aggrego volentieri se fate questa cena!!!! Il mio boy ha insistito tanto per portarmi e poi siete molto simpatici!!! :-)

Sarei molto contenta se si mangiasse pizza!! ;-)

majinbu 18-09-2007 17:32

Quote:

Io non bazzico molto il forum, però mi aggrego volentieri se fate questa cena!!!!
quanno se magna sei sempre l aprima è? :-D :-D :-D

piggarello 18-09-2007 17:49

ah.............ve credevate che nun ve beccavo!!!!
e invece no.....ce sto...

!PRESENTE!

PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca?? :-))

alina85 18-09-2007 18:43

Io sono quartiere trieste ma ho già dato un'occhiata su dovè e mi posso muovere senza problemi!!! Grazie mille :-))

zietto 18-09-2007 19:40

Quote:

PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca??
Ps: se sabato sei libero c'hai una pizza pagata :-))

majingirl 19-09-2007 17:51

Ma senti tu cosa sevo sentirmi dire proprio dal mio ragazzo, che è stato il primo a dirmi di venire!!!! -04 -04

The Wizard 20-09-2007 09:45

Quote:

Originariamente inviata da alina85
Io sono quartiere trieste ma ho già dato un'occhiata su dovè e mi posso muovere senza problemi!!! Grazie mille :-))

Se vuoi uno strappo (per l'andata o per il ritorno o entrambe) non c'è problema... io sto a Piazza Bologna.
Andavo a scuola al Giulio Cesare, quindi penso di conoscere bene la zona! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
ah.............ve credevate che nun ve beccavo!!!!
e invece no.....ce sto...

!PRESENTE!

PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca?? :-))

Pigga.,.. vero che non t'offendi se ti "tradisco" per una giovane Utente??? e poi tu sei anche peloso... -ROTFL-

Zietto la vasca la deve ancora prende... io purtroppo sabato devo andare a salutare mia nipote che parte per 6 mesi, quindi sono bloccato tutto il pomeriggio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.