![]() |
Quote:
|
raga,per stavolta devo passare.mi manca il tempo e sono riuscito a trovare un bugo per il 30 sett per andare ad incontro playfish,cichlidpower,le onde.magari mi organizo meglio per la prossima volta,va bene? ........csc, se hai modo di venire a Roma puoi sempre aggregarti! :-)......
|
Quote:
|
Io non bazzico molto il forum, però mi aggrego volentieri se fate questa cena!!!! Il mio boy ha insistito tanto per portarmi e poi siete molto simpatici!!! :-)
Sarei molto contenta se si mangiasse pizza!! ;-) |
Quote:
|
ah.............ve credevate che nun ve beccavo!!!!
e invece no.....ce sto... !PRESENTE! PS. a raoul...ma poi come è annata colla vasca?? :-)) |
Io sono quartiere trieste ma ho già dato un'occhiata su dovè e mi posso muovere senza problemi!!! Grazie mille :-))
|
Quote:
|
Ma senti tu cosa sevo sentirmi dire proprio dal mio ragazzo, che è stato il primo a dirmi di venire!!!! -04 -04
|
Quote:
Se vuoi uno strappo (per l'andata o per il ritorno o entrambe) non c'è problema... io sto a Piazza Bologna. Andavo a scuola al Giulio Cesare, quindi penso di conoscere bene la zona! ;-) Quote:
Zietto la vasca la deve ancora prende... io purtroppo sabato devo andare a salutare mia nipote che parte per 6 mesi, quindi sono bloccato tutto il pomeriggio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |