![]() |
AHAHAHAH!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Squid, mi sei quasi tornato simpatico (non me ne volere...) ;-) Certo che no! Niente microscopio! :-)) Nico, su!..., era per ridere, non ti scandalizzare così!! #19 |
Quote:
Quote:
;-) |
:-D comunque se tu hai endler puri documentati io ci credo eh! non ho mai detto il contrario #36#
|
Ah no?! Interesting... ;-)
Vabbé, mò fra un pò si broccola, mi sa... :-)) |
Oh se qualcuna vuole vedere se sono puro la disponibilità è, come sempre, massima ! :-D :-D :-D
|
L'ultima battuta era per Nico! :-))
Ok, Squid, avevo capito, mica ce l'ho con te... Però hai un certo atteggiamento che rende rigidi gli altri... Sei un pò categorico in certe affermazioni, tutto lì... Comunque, nessun rancore, figurati! Io sono molto molto accomodante... ;-) |
Quote:
Tra l'altro hai pure una firma "a tema", sarà per quello?!? Ma quindi tu saresti un endler (= ripiegato verso l'alto o verso il basso) o un guppy (= dritto orizzontale)? Madò, qua mi bannano di brutto, mi sa!! |
Quote:
ti piacerebbe eh?!? ;-) buongustaia! |
No, la battuta ultima era "Ah no? Interessante..."
e si riferiva al fatto che non ti scandalizzi! :-)) :-D :-)) |
Ero io quella che broccolava!!
Vabbè, se nessuno ride sarà perché sto clima triviale vi ha tutti scandalizzati... Oppure perché erano battute orribili, chissà? :-D E io che mi sono prestata a certe cose, cattiva cattivissima... #07 #23 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |