![]() |
I cambi li devi fare regolarmente tutte le settimane, i batteri non li devi aggiungere a ogni cambio d'acqua. Forse quello più timido è quello magari più sottomesso. Un periodo di scarso appetito può capitare senza grosse conseguenze ma devi monitorare la situazione per controllare feci e che non dimagrisca. Hai provato anche a offrire alimenti molto appetibili?
|
Si una volta alla settimana mette del liofilizzato ne vanno matti tutti anche i "pulitori" mentre lui sta a guardare.....
Non vorrei che essendo leggermente più grande lasci mangiare gli altri possibile???? Un'altra cosa cosa vuol dire che si "grattano" passando veloci sullo stelo della echinodorus?? A oggi sono tutti e 4 belli con "la livrea dorsale" staccata e alta !!!! ciao a tutti!!! |
Ecco l'ho trovata!
|
Scusa non capisco #24 ciao
|
Gli ho dato da mangiare il liofilizzato ma niente da fare quando gli do il cibo non mangia???
Quanto potrà andare avanti così e come faccio a darglielo solo a lui??? |
Scusa ho sbagliato post la foto era destinata a un altra discussione... ma non la posso cancellare ormai.
Hai provato con cibo surgelato? Se partiamo da una base con un animale in salute può stare anche settimane senza mangiare, non è tanto quello il problema ma capire perché non mangia. |
ok grazie vi farò sapere !!!!
i valori tornate a pag 5 vanno bene??? Ciao a tutti |
Puffo , hai notato se il pesce respira regolarmente e le feci sono normali ??
|
Grande scarlet!!!!
Si lo ho osservato per delle ore è tutto ok!! Tranne quando gli do da mangiare si ritana sotto la radice e poi esce ...... strano no????? Per il resto respirazione pinne occhi e feci mi sembra che vada tutto bene.... L'unica cosa che mangia sono le alghette sulla pietra porosa #24 #24 . Mi dici se i valori dell'acqua a pag 5 vanno bene??? o se devo apportare modifiche??? grazie |
i valori vanno bene , pero' st'esemplare mi preokkupa ... se sta rintanato o perchè prende troppe botte da un dominante o perchè nn sta bene . da quanto lo hai inserito ha fatto sempre così ??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |