![]() |
va beh ho capito...
Fate senza di me... come ho detto l'ultima cosa che ho voglia di fare venerdi è farmi ancora i km in macchina... Mi ritiro dalla lista, almeno potete andare un po' dove vi pare, pure a milano :-) alla prossima Ciao |
bardok di dove sei?
|
raga facciamo per il Primo Piano?
Ristorante Pizzeria Primopiano 20046 Biassono (MI) - Via Cesana E Villa, 2. 039 492246 http://www.paginebianche.it/execute....1&tu=1&fsrc=1& bardok se mi dici dove sei ti do uno strappo..anche se non mi fido ad accompagnare uno sconosciuto.. :-D :-D :-D :-D scherzo.. |
Biassono,in curva??????? :-D
|
Quote:
Ma non c'è problema... ho visto che sono l' unico con un certo tipo di problema... quindi preferisco levarmi dalla lista, almeno non faccio da zavorra... così potetedecidere tranquillamente dove andare senza avere problemi.... Mica mi offendo :-) |
bardok se si decide x biassono ti passo a prendere io ok? mandami in mp il tuo indirizzo..così imposto il tom tom..sempre se vuoi venire...
|
guarda, la voglia c'è ma non mi piace essere di peso.. tranquilli :-)
voi decidete dove volete andare, se è vicino confermo la mia presenza, altrimenti amici come prima :-D |
dai ok..cmq io sono d'accordo x biassono..ditemi voi..
|
ma no bardok eravamo partiti con l'idea di stare in questa zona... un conto sarebbe stato se TUTTI gli altri avessero espresso la preferenza di andare a milano, ma a quanto pare è indifferente per tutti e anche dviniost riesce a venire...
quindi a questo punto se va bene a tutti direi che va bene per biassono, sembra un posto carino (ma ripeto non ci son mai stata non voglio responsabilità) c'è parcheggio, non è difficile da raggiungere... quindi se per tutti va bene prenoto li. se ci sono problemi con la strada contattatemi che vediamo di arrangiarci. #22 #22 #22 #22 |
mi son resa conto che ho ripetuto "va bene" 3 volte in 4 righe.
scusate ma sono un po esaurita stasera (ho dormito 3 ore ieri notte... COME SONO TRASGRESSIVA -50 -97c -97- -e65 -e28 -ciuf ciuf- ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |