![]() |
|
Come mai non si possono ridimensionare le finestre?
a 1280x1024 ti ritrovi mezzo schermo vuoto ... complimenti per il programma anche se qualche automazione sui calcoli non guasterebbe; se t'interessa ti posso postare i fogli di excel che ho io per guardare un po' di formule ... |
Prelogio,
le finestre purtroppo per ora sono fisse. Sto preferendo migliorare il motore che l'aspetto grafico. C'è anche il problema di chi visualizza in 800x600. Per le formule va bene, basta che siano ben comprensibili. In matematica sono una schiappa. ciao |
marcolino7, ho visto che stai per "RILASCIARE" la nuova versione... a quando l'evento... ero intenzionato a partire da quella visto che sto riallestendo l'acquario da 0! ;-))
|
Non lo so Windoboy, sto valutando se aspettare e aggiungere qualcosa o no. Comunque comincia pure ad utilizzare quella attuale. Quando uscirà la nuova sarà completamente compatibile con il database della 0.9.2.
ciao |
okyz... però dammi prima il tempo di riallestire... al momento il mio 180 Lt è un ricovero di pesci di fondo (un ancy, 2 branchi di Cory, un botia, varie caridinie...)
|
Sentite ma non c'è nessuno che ha voglia di scrivere il manuale d'uso? Io oltre a non sapere l'italiano non ho molto tempo ma sopratutto voglia.
Vediamo cosa esce. ciao ciao |
Ragazzi è finalmente scaricabile la 0.9.3 direttamente sul link qua sotto nella mia firma. Come al solito le novità sul sito da dove scaricate.
Cercasi sempre volontari per la scrittura del manuale d'uso. ciao ciao |
|
Supendo!!! #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |