![]() |
Molto belli sia i pesci che le foto #25 #25
|
Pesci molto belli e belle anche le foto.
Per quello che ne so io, credo che i due mphanga siano effettivamente due maschietti. Ciao, Andrea. |
Belle foto, bei pesci (leva subito il maschio in piu cosi ti togli un pensiero) ma soprattutto bell'acquario a me piace molto.
Ma dove ho visto quello sfondo #24 :-D :-D :-D |
Belli quei pesci!!! :-D :-D :-D
Complimenti anche per la vasca e le foto. (Piccolo OT: con che macchina le hai fatte?) |
Chissą, magari tu li conosci bene ;-) :-D !
Ho usato una nikon d70, con obiettivo 50mm a f/1.8, senza flash ovviamente. |
Sbab, che dire, tutto molto bello. Il pesce in dubbio č maschio anche per me. Il labido, mi pare femmina. Complimenti per il layout. Hai raggiunto il "compromesso" tra gusto e funzionalitą che una vasca per mbuna vuole. Informati bene su "quale" pseudo ti da il cugino (mai fidarsi dei parenti :-)) !).
Ho 2 curiositą: - cos'č quel becco a sinistra? Filtro o pompa di movimento? Se č l'uscita del filtro, perchč fa le bolle? e perchč non č SOPRA il pelo dell'acqua? - amad, dalla forma e dal colore degli mpanga, mi viene da pensare che provengano da "Perugia Reef" :-D . Confermi? |
Quote:
Quello che hai visto nella foto č l'uscita della pompa di movimento, le bolle sono dovute al venturi. Le uscite dei filtri sono dal lato opposto: quella del filtro interno (che va a potenza ridotta per migliorare il filtraggio biologico) č sopra il pelo dell'acqua; quella del pratiko 400 invece č subito sotto la superficie (altrimenti il getto d'acqua mi arrivava quasi dall'altra parte della vasca....) e spara lungo la parete posteriore della vasca. Sbab |
Quote:
Cmq decisamente bellissimi... |
Quote:
Peccato per chi non ce li ha. Credo che Fulvio abbia/stia distribuendo gli mpanga pił belli che io abbia mai visto. ;-) |
Complimenti Sbab per la vasca: ottimamente allestita!
Oltre ai vari mbuna, fossi in te inserirei anche 2/3 synodontis, multipunctatus o petricola: non sono assolutamente pulitori, ma smuovono il fondo, estremamente attivi - almeno i miei - simpatici e piacevoli da vedere, made in tanganika ;-) ;-) dacci uno sguardo Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |