![]() |
Un inglese, un francese e un italiano si sfidano a resistere una notte in un castello infestato da un fantasma.
Il primo giorno si reca nel castello l'inglese. A mezzanotte appare il fantasma Formaggino urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", e l'inglese scappa terrorizzato. Il secondo giorno si reca nel castello il francese, ma anche lui fugge terrorizzato quando il fantasma entra nella sua stanza urlando "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!". Al turno dell'italiano, quando il fantasma urla "Uuh.. sono il fantasma Formaggino!", l'italiano risponde "E io ti spalmo su un panino!" (Attenzione si ride qui) E il tedesco dov'è? ... il tedesco è in latex pronto a fare sesso....... #24 |
|
Tre video....
Non sempre la pubblicità è progresso... #23 #23 #23 http://www.bastardidentro.it/node/view/28311 "Punto di vista" #18 http://www.unvideoalgiorno.com/2007/prospettiva.html A volte dimenticare le chiavi è un vero problema.... -05 :-D :-D -05 http://www.nardonardo.it/img/filmati...menticate.html |
Un istituto per sordomuti deve mandarne un gruppo in gita e noleggia un pullman con autista. Il tutore dei sordomuti spiega all'autista come comportarsi, visto l'handicap dei passeggeri:
- non preoccuparti, dice, sarà semplicissimo. Loro hanno soltanto bisogno di mangiare e fare pipì di tanto in tanto. Quando arriverai a destinazione ci sarà un mio collega a riceverli e si occuperà del resto. In ogni caso ti lascio il mio n. di cell., se ne avessi bisogno. Quindi, quando vedi qualcuno fare il segno della "V" con indice e medio, il classico che indica il bagno, vuol dire che devi fermarti. Così come se alzano una mano col palmo a mò di "5", vuol dire che hanno fame. Tutto qui, niente di più facile. L'autista, convinto, parte. Fatti appena una 50ina di km, attraverso il retrovisore vede "V" e pensa: devo fermarmi per uno solo? Aspetto un pochino. Due minuti dopo..."V" e poi "V" e "V", "V", "V".....Così si ferma. Gli ospiti scendono all'area di servizio, fanno pipì, tornano su e si riparte. L'autista soddisfatto dell'aver gestito la cosa, vede dopo poco un palmo: "5", dopo un altro pò "5" e poi "5" e "5"....E si riferma. Si scende, si mangia e si riparte. Fatti altri 10-15 km, sempre dal retrovisore, vede un passeggero alzarsi in piedi e spalancare la bocca a mò di "O". "O"??? Pensa. E cosa significa "O"??? Non me l'ha mica spiegato quello lì! Che faccio? Di lì a poco, un altro "O" e di fianco "O" e ancora "O", "O", "O"..... Preoccupato, l'autista, prende il cellulare e chiama l'istituto: - pronto, sono l'autista, sono preoccupato, fanno dei gesti non previsti..... Il tutore dall'altra parte inizia a fare le domande necessarie a capire: - hanno fatto il segno "V"? - Si - E tu che hai fatto?- Mi son fermato e li ho fatti andare in bagno. - E hanno fatto il segno "5"?- Si - E tu che hai fatto?- Mi son fermato e li ho fatti andare al bar. - Ok, e adesso qual'è il problema?- Il problema è che da 5 minuti si stanno alzando in piedi uno dopo l'altro e fanno "O"!!! - Scusa, ma ti arrecano disturbo?- No! - E LASS-L CANTA'!!!!! |
-05 - -05 -05 -05 -05 - -05 -05 -05 -05
o-oooo-oooo #23 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Due vecchietti, Giovanni e Deborah, decidono di fare l'amore col metodo tradizionale. Pero' purtroppo data l'eta' hanno qualche problema. Allora Deborah gli dice: "Giovanni, vuoi che mi metta sopra?". E lui: "Oh Deborah, ma se non funziona in discesa figurati in salita!!".
#23 :-D :-D :-D Cos'è quella cosa con due occhi e centoventi denti? Il coccodrillo. E che cos'è quella cosa con centoventi occhi e due denti? Un pullman di anziani! -05 :-D :-D |
-41
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |