AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   genova.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94819)

Pe'llissier 23 21-04-2009 06:31

:-D

asvanio 26-04-2009 21:16

un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:

woong sing hoo!!!

quindi reclina la testa, morto.
l'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:

mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"

mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa:

"Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!"

asvanio 26-04-2009 21:16

un uomo, uscito da pochi giorni dall'ospedale, dopo una lunga degenza, vi ritorna in visita agli ex compagni di stanza.
si ferma al capezzale di un nuovo paziente, un cinese, che improvvisamente diventa cianotico, guarda disperato l'uomo e, con un filo di voce, mormora:

woong sing hoo!!!

quindi reclina la testa, morto.
l'uomo, esce molto turbato dall'ospedale, entra nel primo ristorante cinese della zona e chiede al proprietario:

mi scusi, mi saprebbe dire cosa vuol dire "Woong sing hoo?"

mah, è una frase strana, forse per via della sua pronuncia, perché tradotta letteralmente significa:

"Spostati, coglione: sei sul tubo dell'ossigeno!"

Sun 02-05-2009 12:25

#17 :-D #17

la tua ultima mi ricorda, anche se non è una barza, :-)) quando da ragazzacci andammo a trovare un amico all'ospedale, causa casrnevale troppo festoso -e59 e siccome non è che eravamo messi tanto meglio di lui -97c :-D -97c inciampammo ripetutamente nelle flebo e nei vari tubi di un povero vecchetto e li per li ci sganasciavamo dalle risate -ROTFL-

solo che il poveretto dopo un po di giorni l'è passato a miglio vita...... :-(
per fortuna non per colpa nostra #13

Sun 02-05-2009 12:25

#17 :-D #17

la tua ultima mi ricorda, anche se non è una barza, :-)) quando da ragazzacci andammo a trovare un amico all'ospedale, causa casrnevale troppo festoso -e59 e siccome non è che eravamo messi tanto meglio di lui -97c :-D -97c inciampammo ripetutamente nelle flebo e nei vari tubi di un povero vecchetto e li per li ci sganasciavamo dalle risate -ROTFL-

solo che il poveretto dopo un po di giorni l'è passato a miglio vita...... :-(
per fortuna non per colpa nostra #13

asvanio 02-05-2009 14:21

behh Sun, meglio che non racconto...... ora mi pento un po' -28d# di certe caxxate #30

sai dopo tutti questi anni.... ora certe cose le fanno a me... ma il bello e' che io ci rido su !!! :-D :-D :-D

asvanio 02-05-2009 14:21

behh Sun, meglio che non racconto...... ora mi pento un po' -28d# di certe caxxate #30

sai dopo tutti questi anni.... ora certe cose le fanno a me... ma il bello e' che io ci rido su !!! :-D :-D :-D

Sun 02-05-2009 17:07

Quote:

Originariamente inviata da asvanio

non è che viene fuori che sei veramente vicino alla centina -05

Sun 02-05-2009 17:07

Quote:

Originariamente inviata da asvanio

non è che viene fuori che sei veramente vicino alla centina -05

asvanio 02-05-2009 19:13

no mi sto avvicinando ai centosessantanove !!! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.