![]() |
fappio,non ha filamentose :-)) ha dinofla..... molto diversa come situazione dalle filamentose ;-)
|
abracadabra, a ho visto , si è un bel disastro , senry, mi sa come suggerito il ph è l'unica soluzione , io una pulitina alle rocce la darei , al limite , puoi sempre ricominciare da capo se non hai più coralli -20
|
piano piano...molto piano!
ciao ragazzi,
volevo aggiornarvi sulla situazione.... sto piano piano riaccendendo la luce poco alla volta in modo molto lento ...ora sono a 4 ore al giorno di HQI e le 12 fisse di attiniche....per ora le maledette alghe sembrano migliorare giorno dopo giorno .....scomparendo quelle cattive e ricomparendo quelle nobili ;-) appena riesco posto una foto ... comunque di verde ce ne è ancora troppo :-P visto che alcune talee sembrano stare meglio che sia il caso ricominci a piccole dosi a dar loro un po' di cibo??? ciaooo e grazie Senry |
senry, nò ne hanno ancora da mangiare fidati ;-) non dare nulla tranne pappa hai pesci e cambi settimanali,sempre secondo la mia idea si intende :-)
|
mi è venuto in mente una cosa?? a casa ho ancora delle fiale di biodigest che le somministri?? possono far bene o male?? che dite?
|
senry,butta male non fanno di sicuro ;-)
|
RAGAZZI BRUTTE NOTIZIE....
ormai ho quasi ristabilito il fotoperiodo e le maledette alghe stanno tornando.... siamo quindi di nuovo all'inizio.... io ho fatto tutto e la kalk la sto ancora mettendo ....ditami voi che devo fare perchè io ormai non ce la faccio più ... ciao e grazie :-( Senry |
senry, pazienza tieni i valori a posto e vediamo come si comporta.
|
senry, prova con uno sterilizzatore uv
|
....altre idee???
quanto costa uno sterilizzatore?? ciao ciao Senry |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |