![]() |
Luca lo sai anche te che i pesci sono un po' sacrificati in 20L spero..
flashfish, ah, guarda a me garberebbe anche.. :-D |
Quote:
detto ciò, come commerciante, più ne fanno di ste cose, meglio è.....l'importante è che poi qualcuno venga da me a dire come al solito: mi hanno "regalato" un acquario......adesso cosa ci faccio??? :-D :-D :-D |
ho comprato la prima uscita penso di prendere le altre per posta ma il silicone per incollarlo lo compro io non mi fido del loro :-D e comunque sia forse grazie a sta cosa riesco a farmi un sospirato 20 lt per mettere quarantene e avannotti che mia madre non voleva, ora sembra disposta a farmi fare sta raccolta :-)
comunque sia il fascicolo contiene qualche errore ma non son per niente male :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
bhe effettivamente è vero!!! per alcune cose risparmi.. :-))
|
I fascicoli sono veramente ben fatti, ho solo riscontrato un errore nella scheda dei neon in cui porta valori dell'acqua ideali tra 7 e 7,4, credo che sia un errore in quanto poi sotto c'è scritto che vivono in acqua tenera. Per quanto riguarda il termoriscaldatore non sarà sicuramente nelle prime 5 uscite, in quanto sono specificati gli oggetti solo fino alla quinta uscita
|
A me in qualche maniera ricorda la raccolta "acquario facile" di qualche anno fa...che sia la stessa cosa #24
|
mi avete convinto, appena esco dal lavoro, vo a vedere se trovo il primo numero in edicola, #36#
:-D non si sa mai, :-D riesca a imparare qualcosina di acquariofilia #18 |
ciao a tutti sono nuovo del forum e ho visto la pubblicità di questi fascicoli in edicola........
e ho trovato x caso questo fantastico forum........ io ho sempre adorato gli acquari ma mia moglie non ne vuole sapere -04 ora con queste uscite in edicola o abbonamento da fare......sembra si sia ammorbidita...... che dite è buona coma raccolta? tenete conto che parto da ZERO!!!!!!!!! saluti alessandro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |