![]() |
Quote:
E oltretutto i trafficanti (di pelli, avorio ecc. ecc.) si arricchiscono e enormemente -04 -04 -04 |
[/quote]
Più che in uno zoo c'è il rischio (ancora peggiore) che gli scheletri li procurino in Africa i bracconieri! Anche se non se ne parla, c'è un numero elevatissimo di elefanti uccisi per pochi chili di avorio...secondo me laggiù per pochi dollari ti portano anche uno scheletro umano quindi figurtevi quello di una giraffa... E oltretutto i trafficanti (di pelli, avorio ecc. ecc.) si arricchiscono e enormemente -04 -04 -04[/quote] Angelo551, quoto, lo so il nominare lo zoo era per fare, come dire, un discorso più scorrevole?!, più ampio. Il fatto è che poi tanti, ed è il male minore, forse, quando tornano dall'africa, son ben contenti d'indossare un bel cornetto d'avorio. Il fatto è che molte volte assumiamo comportamenti, o facciamo cose, senza capire le conseguenze che arrechiamo, o per restare in tema cosa abbia passato quel povero elefante di cui noi indossiamo il bel cimelio #07 |
avrei votato "quelli alla griglia"...........ma non essendoci l'opzione ho optato per i ciclidini.......... :-D :-D :-D :-D :-D
|
Mr. Hyde, ma sul serio -05 ce ne' di gente strana #25 :-D
A saperlo, un giorno, smontando l'aspirafumi di casa ho trovato gli scheletrini di 3 uccelli caduti nel tubo e morti li (una casa in disuso) (poi e' stata messa una rete sul camino x evitare altri morti...) te li potevo vendere #24 |
Quote:
|
ma come siamo finiti da che genere di pesci preferite........ a che genere di animale desideri mummificare.... :-D
|
:-D :-D :-D
ma no in vertà penso che lo scopo sia più che altro la destinazione a musei... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |