AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ....Urla nella notte..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92744)

elettronic 26-07-2007 11:14

emio, attendo illuminatione! poichè in pochi della tua somma intelligentia et cultura (-57) dotati sono! #23

emio 26-07-2007 11:25

.......adombrarti non devi o giovine elettronic.....
......scortese messere non sono et non volli giammai essere teco in primis.....
.....stupor solo mi coglie giacche' di tal termine grande uso si face et puro facemmo ....et tu mai tal quesito ponesti.........
....or dimmi.........
....sii tu non certo di significato a te gia' noto e lo dubbio ti colse.....
... oppuro ignoto è a te dello tutto ?

simovit 26-07-2007 11:48

virtual donzella?

GIAMMAI!

io fui donzella in carne e ossa da molterrimi anni ormai!!!

V.Liguori 26-07-2007 11:57

simovit puto che il sommo emio vi appellaba come virtuale donzella poichè solo per le telematiche vie li pensieri vostri toccarsi potean...................
La Vostra femminea virtù nessuno in dubbio porre pote.

elettronic 26-07-2007 12:01

emio, di tranquillitate et serenitate lo cerebro tuo istesso rimaner deve poiche adombrato non sono in quanto persona di facil risata et ilaritate possessor!

che lo dubbio mio sia guisa=forma?

illuminami! :-D

Geppy 26-07-2007 12:16

Mi avevano assicurato che lo avrebbero rinchiuso a breve!!! Max una settimana.......

Ho telefonato e mi hanno detto che saranno costretti a far intervenire l'esercito perchè l'epidemia si sta diffondendo a macchia d'olio......

Attendono solo la fornitura di camìce di forza per partire.......

Impressionante!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

simovit 26-07-2007 12:17

V.Liguori, il mio sollievo è giunto a cotal grandezza che nessuno immaginar potebat.....
.....femmina fui, femmina sono e femmina sarò, nei secoli dei secoli, e questo GIAMMAI in virtual guisa, ma in carnal guisa!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (il mio trastullamento non ha eguali, nemmeno in aldo giovanno e giacomo potebat trovarne uno di cotal guisa :-D )

emio 26-07-2007 12:38

simovit...........
.... giammai dubbio mi sfiorse sulla di voi fisica cumsistentia.........giacchè ribrezzo mi face di gia' lo pensiero che allo di sotto di cotanta virtuale femminea persona nascondersi possa immondo masculo di acconci attributi puro provvisto ma di ormonal carica dubbia.....
....Liguor messere have aulicamente, da par suo, lo pensier mio mirabilmente esposto...........

Elettronic........
....l'arcano svelasti da te medesmo........lo valore hesse : forma, oppuro modo., o puranco maniera............la tradutio legata est allo discorso istesso....

simovit 26-07-2007 13:14

emio............

....il mio perdono hai già inconsapevolmnente ricevuto......nelle ore passate......
.............per il resto....
non ti curar di loro ma guarda e passa....
.....come dicea il mio amico danterrimo----

:-D :-D :-D

emio 27-07-2007 15:05

....allor bruciando attendo lo rinascer dele nazionali linee informatiche onde ricevere poter la desiata saga delo mistero.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55.