![]() |
si ho fatto con l'alimentatore a multi tensione, va alla grande con 6 volt, ne ho installato una piccolina anche sul 30 litri e anche li con 5 volt gira alla grande e si rifresca una favola....
|
unisco i 3 cavetti rossi nel senso che faccio un "mazzetto" con i 3 cavetti e poi li unisco alriduttore o li devo collegare in "parallelo" tra loro? #13 #13 #13
|
i cavetti rossi tra di loro ne fai un mazzetto e li colleghi al filo dell'alimentatore (quello rosso o quello nero con dei segni bianchi), i cavetti neri li unisci tra di loro ne fai un mazzetto e li colleghi all'alimentatore (quello nero o quello nero senza segnetti bianchi), dire che fai il mazzetto significa collegarli in parallelo !!!!!
|
mmm penso di aver capito... oggi pomeriggio o domani provo facendo schiacciare l interruttore al gatto, poi ti dico
|
Quote:
|
Quote:
sulla prima parte son seria, sulla seconda ovviamente no... secondo te posso far schiacciare l'interruttore al gatto? spiegaglielo te al gatto cosa deve fare e poi... massu è ovvio che era una battuta! hai un senso dell'umorismo eccezionale #07 #07 #07 |
effettivamente .... #13
:-D :-D :-D :-D :-D vabbè dai, ma sui forum può capitare qualche fraintendimento :-D su su fate la pace -e19 :-)) :-)) :-)) |
Sul fatto ke nn hai capito........................................... #23
Cmq penso ke una camomilla nn farebbe male... #07 |
Quote:
|
Intorno al buco non si creerà la condensa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |