![]() |
Quote:
con gli NO3 non barare che si vede da qua che sei a 50 :-D :-D ultimo cambio dell'acqua? di quanto e con che sale? ciau ;-) |
Quote:
calcio e magnesio ancora parecchio alti! Quote:
|
preve84, stamattina ti ho battuta di 1/4 d'ora :-)) :-))
a dire il vero ho fatto la lunga #22 |
sjoplin, ciaooo! che vuol dire "ho fatto la lunga"??
|
preve84, mo' ciao... :-) significa che non sono andato a letto :-D
|
sjoplin, #07 -05
|
Ciao a tutti!!!
Allora i test gli faccio come scritto sulle istruzioni, nulla di diverso...alla fina goccia a goccia fono a che l'acqua non si colora.... Cavolo ma se siete mattinieri voi #17 #17 #17 #17 Comunque non so che sale usa il negoziante...la prendo li l'acqua, una volta avevo fatto i test ed era ok...ci riprovo a farli appena la riprendo....Se mai prendo solo quella dolce ed una volta provo io a farla...boh...dovrei comprare il sale... Grazie a tutti!!!! ;-) |
Niko90, mattinieri..si si! #36# :-))
fidati..preparala tu l'acqua salata! a parte che te la fanno pagare cara..poi sul sale ho dei dubbi che sia di qualità..ma magari mi sbaglio! comprati o tropic marin o preis..sono i più quotati...premetto che costano! |
Adesso vedrò....
Grazie... ;-) |
Niko90, come fai ad avere il 35%° dal negozio che tengono la salinità più bassa?
quei tre test sono un po' ghignosi, se non dosi goccia a goccia a intervalli di 2 sec. (mi pare) non è detto che ti diano la lettura giusta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |