![]() |
Io sono sicuro! Gippo, Shox e gli altri dai venite!!!!Cercate di coinvolgere Giando e gli altri!
|
vento, già detto ad entrambi. Se possono venire lo confermeranno qui
|
MARCOAP + Rino + Piergiorgio
PFFT MADICA LUCIAFER RAMA STEVITA VENTO SEDANO MARIOBROS (?) SUPERGIPPO (?) SHOX (?) PiftPift (?) ***Dani*** (?) Fostone (?) |
Quote:
|
Andrea, Rino non può venire, deleted! Per il resto ti confermo io e Piergiorgio al 100%. Io vengo solo. Ciao ;-)
Per quanto riguarda i Romani e altri che si vogliono aggregare, è il caso che entro domani facciano sapere qualcosa, perchè se devo prenotare poi si rischia di non trovare posto, visto che il locale è piccolo. Ciao ;-) |
MARCOAP + Piergiorgio
PFFT MADICA LUCIAFER RAMA STEVITA VENTO SEDANO MARIOBROS (?) SUPERGIPPO (?) SHOX (?) PiftPift (?) ***Dani*** (?) Fostone (?) Daniele mi ha detto che mi conferma per lui , shox e gippo domani... se non lo fa gli sfascio la vasca appena gli arriva nuova..... A Fostone e Mario mando un mp. |
MARCOAP + Piergiorgio
PFFT MADICA LUCIAFER RAMA STEVITA VENTO SEDANO FOSTONE SUPERGIPPO (?) SHOX (?) PiftPift (?) ***Dani*** (?) a sto punto mancano i romani e danilo (che lo sapremo all'ultimo ultimo ultimo). |
Daie Gippoooooooo ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Andrea, forse si aggiunge anche Cristiano di Fauna esotica, ma me lo fa sapere all'ultimo.
Per gli indecisi, che si fa? Venite? Che io domani devo prenotareeee!! Dai su su dai dai su su dai. Ciao ;-) |
Marco AP, ok per cristiano..
danilo lo dice all'ultimo ma non contarlo .. i romani .. boh... attendiamo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |