![]() |
si si ,ripeto sono gli stessi ,sto cercando di fotografarli da davanti per farvi capire meglio ma non stanno fermi un attimo danzano tutto il giorno porca miseria!!!! -04
Cmq anche se non conta nulla ...le ho dato della zucchina tagliata e l hanno divorata ,prima le avevo dato delle crevette e avevano divorato anche quelle ,se ce la faccio metto su un altra foto o faccio un piccolo video ok? Ammetto che non mi dispiacerebbe sapere che non sono nattereri ,li apprezzo anche se sono erbivori,sono molto belli e maestosi,viste le dimensioni :-) ciao Ferdy |
Meglio di cosi non sono riuscito a fare
Questo qui da coda a muso é circa 27 cm A me non sembra a sto punto un nattereri anche perché il nattereri come avete detto a la mascella inf piu pronunciata.... bho!! che sia un ibrido? e poi i denti non mi sembrano molto pronunciati per essere carnivoro |
e questa é sempre lui
|
mylossoma pluriventre?
|
ma sei convinto anche tu che non sono natteteri?
|
del natteteri non hanno praticamente niente...forse sara qualche altra specie...prima o poi lo scopriro -04 :-D
|
ok anche io sto cercando di capire ma ....non capisco piu niente :-D :-D
|
assomigliano a questi? http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0/Piranha1.jpg
|
no no osca questi hanno la mascella inferiore molto piu pronunciata dei miei...
Io sono sempre piu convinto che siano erbivori a questo punto...spero lo staff o qualcuno ci possa dire qualche cosa... Osca ma non potrebbero essere ibridi??? ho detto una caxx...? :-D :-D |
Ti mando questa mentre giocano,
e si vede il ventre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |