![]() |
Ciao Lisa piacere mio #70
Volevi parlare di Caracciolo? #12 Meglio di no :-D Uè se volete qualche lupara, da buon siciliano ve la procuro io -97- |
nessuna lupara ;-)
c vulimm bben :-)) |
per ora 50 votanti, divisi perfettamente a metà....vuol dire che il 50% di quelli che hanno seguito il 3d non capiscono una mazza? non hanno capito a che serve il forum? oppure chiedono solo di poter "ANCHE" chiacchierare con i propri concittadini in 3d tematici?
ripeto, i 3d cittadini non vogliono essere un mezzo che poi escluda dalle discussioni in piante, pecilidi, invertebrati ecc ecc...ma solo un mezzo più comodo per i concittadini(corregionali) di scambiarsi opinioni a livello locale!!!! Comunque, siccome anche MArcoM si è espresso in modo contrario, penso che non ci siano termini per una ulteriore speranza a riguardo, perciò per me possiamo anche smetter qui, tanto è solo fiato sprecato. il confronto non è costruttivo, perchè fondamentalmente stiamo parlando ad un muro. ciao Michele |
Quote:
io sono convinto che le sezioni per parlare di qualunque cosa ci sono, non credo che fin'ora ci sia stato il problema che qualcuno non sapesse dove postare.. ;-) se poi si vuole solo cazzeggiare lo si può benissimamente fare con tutta la community, senza doversi necessariamente isolarsi in base alla città di provenienza.. secondo me in un forum non ci si può dividere per regioni, città o quartieri..il ghetto si farebbe sicuro.. :-) inoltre ci sono gli mp, che io uso tranquillamente, oppure ripeto ci si fa un blog e si risolve tutto secondo me.. |
Quote:
innanzitutto che significa: Quote:
non credo..qui si sta dando a tutti la possibilità di esprimere le proprie idee.. Quote:
sinceramente non credo... -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# |
ho parlato di muro perchè i mod/admin e chi ha votato no, non sembra aver lasciato spazio per eventuali altre trattative, se così le vogliamo chiamare.
per il fatto del 50%dei votanti....io penso che se il 50% dei votanti ha espresso il bosogno dei avere una sezione dove postare in 3d cittadini, non dovrebbe rimanere inascoltato. invece qui si continua a dire che i 3d "cittadini" sono contrari alla funzione del forum.... |
mah io penso se volete un forum specifico per città perchè non ve ne aprite uno?
cison molti circuiti che creano forum gratis come forumfree forum community phpbb ecc. e penso che aprendo quella sezione lo sweet bar cesserebbe di esistere come tutte le altre sezioni :-) |
Quote:
in modo molto meno ampio invece è stato spiegato cosa si dovrebbe postare in questa seziona cittadina.. #24 #24 Quote:
|
Questo non te lo permetto
Quote:
Mi sa che il muro l'ha alzato chi vuole la sezione così per principio e si intestardisce se qualcuno gli spiega che: a) si crea ghettizzazione b) in molti chiederanno pareri riguardanti temi acquariofili e questo sapte che si deve fare nelle sezioni apposite c) il lavoro per i moderatori sarebbe immane, e poi se mi permettete, di quello che succede a Canicattì o a Bolzano a me non è che mi interessi tanto, daccordo che siamo a disposizione del forum e dell'utenza, ma di sicuro anche il nostro tempo è prezioso, e ce ne fareste sprecare tanto per cose futili. d) ancora non riesco a capire per quale motivo sentiate la voglia di questo "contatto" così prossimo, conosco un macello di gente sul forum, corregionali e non, ma questa esigenza di chiacchierare dei fatti miei e della mia città (per estendere anche della Sicilia) non l'ho mai avvertita, e se mai l'avvertissi me ne andrei a scrivere in sedi più consone, ci sono un sacco di forum dedicati proprio a quello che voi vorreste su ap, basta iscriversi ;-) , e comunque i fatti miei al limite li divulgo su messenger quando ho lo stato d'animo adatto e trovo le persone giuste. E poi un'altra cosa mi infastidisce, ed anche tanto, mi riferisco ai Palermitani in particolare, voglio sapere per quale motivo io da Siciliano debba per forza spulciarmi il vostro topic per sapere ad esempio che al negozio di Bagheria (scusa Dario se stai leggendo, è solo un esempio ;-) ) sono arrivate delle piante rare....... voi non pensate che io da Messina potrei pure farci un salto? oppure che tramite qualche contatto amico che sta in zona me le potrei fare acquistare e poi spedire? Non vi sembra un atto egoistico? Io ho precisato le motivazioni che mi spingono a bocciare la sezione che avete richiesto, tutto lo staff ed il Presidente lo ha fatto. Ora sta a voi specificare tutte le motivazioni che avete in testa, visto che fino ad'ora ho letto solo chiacchiere, battibecchi ed atteggiamenti insurrezionalisti. |
ok. NPS.
non c'è problema, tanto ripeto, la nostra richiesta sembra infondata. chi ha votato che vorrebebe questa sezione rimarrà inascoltato, perchè a voi sembra che quello che vi si è chiesto sembra inutile e contrario al princio del forum. questo però senza valutare anche la faccia opposta della medaglia, e cioè che probabilmente a quei 23 fessi che hanno votato che vorrebbero la sezione, evidentemente "sentono" il bisogno di scrivere ai propri concittadini in degli spazi appositi. Ripeto, se la volontà di collaborare c'è, una soluzione si può riuscire a trovare. mi rendo conto però che le regole sono regole, e quindi mi adeguo, a malincuore, ma mi adeguo. dura lex, sed lex, dicevano gli antichi romani....brocardo antico ma che ancora oggi vale. io dico solo, che se una comunità deve essere tale, si dovrebbero ascoltare anche i bisogni degli altri, anche se sono in minoranza. tutto qua. ma se voi reputate che la sezione, o la possibilità di avere aperti comunque degli spazi dedicati alle singole città, sia controproducente per il forum intero allora ok. avete sicuramente più esperienza di me in questo campo. perciò pace fatta. da parte mia, non una parola in più sull'argomento. ciao michele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |