![]() |
sjoplin, #22
voingiappone, che regalano nessuno..però ho trovato un ragazzo che fa un ottimo prezzo..devo però aspettare che prima mi arrivi l'altra pompa di movimento.... |
preve84, guarda che quelli non è che gradiscano sto gran movimento... anzi! quale sarebbe l'ottimo prezzo (se lo puoi dire) e che animale precisamente? rhodactis o discosoma(colore...?)
voingiappone, io avevo letto che bisognava fare una sezione longitudinale, piede compreso. comunque non mi azzardo #07 anche perchè di quella specie ne ho anche troppi! |
Quanto c'hai di movimento, che non me lo ricordo più #23...?
Comunque il mio disco sta nel barattolacquario, dove non ci sono pompe.... e quindi non c'è nessun movimento #36# .... ma ti confermo che sta alla grande. I molli generalmente non gradiscono troppa corrente, perchè non hanno uno scheletro che li sostiene :-) In ogni caso, io la gente non la capisco #07.... magari hanno la vasca infestata e preferiscono siringarli e ucciderli, piuttosto che regalarli a chi inizia con la vasca.... #07 #07. Anche gli zoathidi... se partono a crescere dopo un po' te li ritrovi pure sopra le pompe.... ma vedi qualcuno che li regala? Mah.... peccato che io ho una vasca così piccola da non poter regalare nulla a nessuno..... :-)) |
Quote:
Comunque se te n'avanza uno..... #36# .... :-D |
Quote:
nel mentre ti torturo con domande di chimica :-D :-D :-D |
Quote:
|
ho trovato dei discosomi di diverse grandezze rossi da 3 ai 5 euro...
ho una koralia 2 e un 70 litri effettivo. ho bisogno anche dell'altra pompa per vedere se riesco con più movimento a far scendere un po' i fosfati.... |
mi sa che stiamo andando off-topic... #24 cambio il titolo!
|
Quote:
Comunque una koralia 2 su 70 L per il discosoma è più che sufficiente, anzi ;-). Per quanto riguarda i fosfati..... quello che s'è gia detto... Secondo me ti puoi avventurare in tutta tranquillità....e ti ripeto, non solo discosomi. Gli zoanthus ti aiutano a purificare l'acqua perchè si nutrono quasi esclusivamente di sostanze disciolte in acqua #36#. comunque, vai per gradi ;-) |
Quote:
comunque l'offerta è sempre valida...quando passi se ti va te l'appioppo volentieri, così faccio un po' di spazio in vasca :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |