![]() |
Le AB vanno alimentate a 4A ma anche io uso gli icecup, durano di piu' :-))
|
dopo averla vista dal vivo posso semplicemente dire che la vasca e' strepitosa. colori splendidi anche su animali delicatissimissimissimi ! crescita abbondante .
oltre alla perfezione della parte tecnica anche un notevole gusto sulla scelta dei coralli. sono curioso di rivederla tra 6/8 mesi quando gli animali saranno cresciuti.molto molto bella. |
Che dire....questa vasca l'ho vista nascere e ho seguito tutte le vicissitudini in diretta. Devo dire che la testardaggine, la preparazione, e la pazienza di niko hanno avuto la meglio, io forse mi sarei fatto prendere dallo sconforto..
I complimenti non te li faccio più :-)) :-)) |
bella vasca, verrà un capolavoro.
il tuo atteggiamento un po meno saluti |
duccio89, #28g
|
Mi deprime vedere coralli così colorati.........non ce la faccio........muoio d'invidia.
Bravissimo Niko #25 #25 #25 Ciao |
bibarassa, grazie, basta veramente poco a volte per avere dei buoni risultati, l'importante e' avere una guida, ed io l'ho trovata.
Troppe volte ci lasciamo prendere dalle mode, dall'euforia, e dal volere a tutti i costi cose che si possono ottenere con semplicità e metodologia applicata con costanza e pazienza, questo secondo me e' il vero segreto. Cosa da non sottovalutare inoltre e' la comunicazione, lo scambio di idee, e la condivisione dei successi e degli insuccessi con tutti, non tricerarsi dietro una barriera di omerta' per paura che chi ti sta a fianco possa avere una vasca piu' bella della tua se gli dici come conduci la tua vasca o al contrario fargli sapere che hai perso tutto per non essere meno competitivo. Io fortunatamente ho incontrato il mio GURU. |
quei viola mi fanno venire gli incubi....e mamma quanti pesci che hai.
spettacolo #25 |
NIKO, :-D :-D :-D
|
Niko complimenti e' coloratissima magari un giorno ce la faro' pure io ad arriare a quei livelli #13 !!!
#25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |