![]() |
Planetbatz--------alcune albe or sono teco parlai di macchine per agitare il salato liquido.........prima dicesti e mi illuminasti...poi mi gettasti nello sconforto della notte..... poi, infine, mi lasciasti "come color che son sospesi"......imperrocchè in tal guisa tu ti comporti....attendo ora con impazienza un tuo verbo finale grazie al quale intraveder l'agognata alba potro'...............
|
emio,
sono in contatto ascetico con i padroni del sacro segreto dell procurare onde e tempeste... abbi fede mi ripetono... abbi fede... |
no ragazzi.. voi avete dei problemi ...
|
Planet
............abbi fede ripetero' a chi dalle mie labbra pende per procurar onde e tempeste nel suo mare.........e spero che comprender voglia il lento ma, aime', inevitabile passar dei terreni giorni..... ....potro', al nascer del nuovo giorno, veder la tua rispettabile e venerabile figura, onde prelevar bestie marine ? |
Quote:
|
emio,
non disturbar la meditazione dell'adepto! sentirai il mio richiamo al giusto momento... |
Planet
............se questo è lo volere tuo..... io lo rispetto........con impazienza e fiducia aspettero' di sentir suonar salsa dallo fedele messaggero che in ogni dove mi segue..... |
ieri sera il magnifico mi ha erudito su alcuni funzionamenti di macchine infernali...
devo dire di essere riuscito a vedere la luce.... Spero di entrare nella cerchia degli eletti prima possibile #36# |
Dopo un attenta et meticolosa lettura,resto della mia:
-94 METTETECE PIU' TABACCOOOOOO!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ZOO GIANDO...
LA MAGLIETTA!!! Sono aperte le prenotazioni per questo fantastico articolo del MAESTRO... I primi 10 a mandare un MP riceveranno la maglietta impregnata dal SACRO SUDORE! http://www.medusanet.it/zoogiando.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |