![]() |
Bello, colorazione e pinna caudale con belle tonalità.
|
oggi vado a prendere il mio trio di endler, poi gli scatto qualche foto.
|
Quote:
comunque questi microbi sono spettacolari!!! ... per ora ne ho solo un trio... ma mi sto scervellando per trovare un altro posto in casa per un altro acquario per loro! |
io gli ho dedicato un 240 litri. sono partito con pochi esemplari, ma spero si riempia presto
|
Quote:
|
Possono esserci problemi ad ospitare endler in una vasca aperta? Hanno tendenze suicide #06 ? Spero in qualche esperienza diretta...
Grazie! |
No no, non si suicidano.. :-))
|
Ciao Dario, grazie e scusa se insisto: tu hai vasca aperta e non hai mai avuto esperienze negative in questo senso?
Questo sito mi ha un po' "spaventato"... http://www.geocities.com/shtinkythefish/endler.htm "WARNING: Make sure you have NO gaps in the hood of your tank. Endlers are VERY good jumpers." Grazie! |
A me non è mai capitato, è vero che saltano ma come tutti i pesci!! quindi se sono spaventati, soprt. per cose che vengono dal basso, come predatori, se non hai altri pesci più grandi o predatori in vasca, nessun problema!! ;-)
|
Grazie Dario.
Li sto prendendo in considerazione per la prossima popolazione della vasca. Terrò conto delle tue indicazioni. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |