![]() |
Rama, non dirmelo due volte!! :-D :-D ;-)
|
Ma sto tizio faceva prima a comprarsi un'atollo...spendeva meno... e poi riguardo ai cambi d'acqua con lo zeospur era solo una battuta e non presumeva che in quela frase ci fosse riassunto in toto il suo metodo di gestione... Riguardo alla vasca questa è il Dio del fritto misto, non mi ispira naturalezza come dire è adattissima a fare da copertina ad un sale SINTETICO... però sono invidioso -11
Ciao |
mi è venuto un dubbio: se la vasca è 1metro x1 x3 quindi 3.000lt , considerando che per fare un marino come quello si spendono più di 20 euro a litro, è possibile che quella vasca sia costata 60.000 euro??????? -05
è impressionante quant'è bella e quanto è rifinita nel posizionamento dei coralli... vasche del genere fanno cadere le braccia #13 |
Quote:
|
Quote:
nn avrò mai una vasca del genere -20 come si dice però.........meglio accontertarsi.....anche se guardando questa meraviglia viene un po difficile beato lui -11 |
Quote:
manico e pedalare! :-D (un manico da 60000 euro figuriamoci se c'era anche la scopa) |
Allora, mi mettete un link ad una qualunque vasca fatta solo coi soldi? :-))
Anche una foto fatta dal cellulare... però una vasca tirata sù solo a bigliettoni eh... ;-) Mi metto qui e aspetto... -50 |
te mettimi un link di una vasca fatta SOLO di amore #18
|
ale_nars, sei irrecuperabile... #23
|
ah!ah! dai se scherza!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |