![]() |
ah stanne sicuro .... la signora la sa' lunga la canzone .... vedro' il sito che č da tanto .. ;-)
|
Quote:
|
newcris1,
feli79, Angel88, malcom, scarlet, scandalo, "Cosmo", Lumachina, Billycorg, facciamo un piccolo censimento... tutti i nuovi di salerno sono pregati di presentarsi qui :-) |
Salve anche io sono di Salerno... č un piacere vedere tutti questi acquarofili salernitani... :-))
|
Io sono di battipaglia e volevo segnalare due negozi ben forniti :
ATLANTIDE V. SALVATOR ROSA (vicino al campo sportivo, vicino al cornettone) Ha molte vasce allestite, poi segnalo il negozio AVICOM proseguendo lungo la Strada Statale 18 (subito a fianco Habitat Zoo ,pessimo negozio con prezzi assurdi e personale molto scortese),quest'ultimo negozio ha ottimi prodotti ed ottimi prezzi,inoltre il proprietario e' una persona molto preparata e disponibile ,io ho comprato quasi tutto da Avicom e mi sono trovato sempre bene |
Yurids, tratta anche marino Avicom
|
Quote:
io sono salato e papato ... ma vi dirą non esiste un solo negozio degno di tal nome in tutta la provincia -28d# quindi... anima in pace e tutto online ;-) PS ma una cena salernitana si puņ fare #36# #36# |
Quote:
|
Yurids, ok
|
flourite
lampade con attacco g23 e 6500k pozzolana tabs seachem chi sa dove comprare questa roba in zona? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |