![]() |
Sono 3 da 80 litri
|
ok, grazie mille a Dark_70! :-))
e il biocondizionatore lo metto? inoltre l'acqua va cambiata di tanto in tanto? come? |
Quote:
mettici delle piante galleggianti ... ultimamente io levo circa 1kg di lemna minor a settimana dalle vasche che ho all'aperto. |
Quote:
|
Quote:
|
Q.B. per riempire un 30L..
a quanto pare invece con gli scalari non dura.. sono 2, ma mangiano più vegetariano loro di un Ancy adulto -28d# |
grazie mille!!! :-)) :-)) :-))
ora mi metto all'opera! ;-) |
ho interrato un vascone di plastica in giardino di dimensione 40x70 profondo 35cm riempito con 1/3 di acqua di rubinetto e il resto acqua di cambio di un acquario poi
dopo un mese ho visto le larve di zanzara che nuotavano belle libere ho messo dentro delle piante galleggianto 2 eichornia crassipes e 3 pistia stratiotes che si è ramificata a volonta', dopo altri 3gg ho inserito 6 molly bianchi, dopo 5 giorni nel guardare la vasca come tutte le mattine.. ho trovato dei molly grandi 1cm...ma è possibile una crescita cosi veloce negli avannotti dei molly? postero' poi le foto del vascone interrato.... |
la stessa cosa vale per i guppy manilosz, avannotti tenuti all'interno crescono molto meno velocemente di quelli all'esterno
|
Allora,come vanno i vostri pesci all'aperto???
I miei sembrano dei tonni.....grossi il doppio dei fratelli nati in acquari... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |