![]() |
percivaldo, precisamente quanti litri hai netti?
|
netti senza contare l acqua nella sump 210 circa la sump avrà 45 litri
|
fappio, oggi ho comprato un LG HYDOR 500 che ne pensi??
|
percivaldo, ma lo fanno ancorà ? l'h&s 150 è sicuramente meglio , so che l'lg ha avuto problemi con le pompe della hydor e le ha cambiate con quelle della aquabee (h&s)
|
dicono che è un prodotto nuovo di nuova generazione!!!!Presumo allora che l acquisto non ti aggrada!!!
Ne ho sentito parlare bene per questo l ho acquistato!!! |
Il refrigeratore non va, e ripeto: NON VA assolutamente messo dentro al mobile! l'umidità lo intaserebbe e rovinerebbe in un niente! Va posizionato assolutamente al di fuori del mobile!
Per lo skimmer direi di provare a staccare (con attenzione e delicatezza) le paratie interne in vetro. Aiutati con un cutter! ciao |
lo skimmer entra anche se non stacco il vetro però è una cosa che proverò a fare lo stesso!!!!Per il refri ok!!!
|
percivaldo, adesso i nuovi montano pompe aquabee perchè le hydor non funzionavano bene ,prova ad aprire un topic sinceramente non so nemmeno se il 500 lo fanno ancora , ma dove l'hai preso ?
|
Quote:
|
....ma....
abissi a roma In quasi tutti gli scaffali dei negozi romani è esposto Anche ne sito dell Hydor ci sono molte recinsioni LG 500 performer Mi lasci senza parole..... #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |