![]() |
Ovviamente le piante devo adattarsi e riprendersi un po e infoltirsi cmq mi posso ritenere soddisfatto per quello che sto facendo.Attendo vostre considerazioni!!!
^_____^ |
Gw@ihir, sposto nella sezione mostra e descrivi ;-)
|
Scusa milly il 3d era nato per consigli sul mio acquario ed ora volevano vedere le foto dei risultati finali ecco perke non avevo spostato ^_^!!!
|
uppete.
|
Bene, bene... adesso ci siamo!!!
I progressi sono notevoli, non mancare di aggiornare il tuo profilo con l'evoluzione della vasca, il grande fratello di AP ti guarda e ti controlla... -05 -05 -05 ciao |
Quote:
complimenti per l' impegno a Gw@ihir, bravo, il tuo acquario migliora giorno per giorno... #36# |
Grazie elminster,merito anche di tutti voi e dei consgili che sapete dare,cmq si i neon rosa sono spettacolari,speriamo solo che ne riesca a trovare nella mia zona,secondo me non sono molto facili da trovare!!
|
Quote:
Questa non la sapevo! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Ti sei rovinato, Pepot! Devo dire, però, nel serio dopo il faceto, che meriti tutti i complimenti possibili se solo a dicembre....... ;-) |
Dai ma ki non ha iniziato dal galeone o dalla anforina sommersa....
Credo tutti, tranne chi ha avuto qualche esempio sott occhi, tipo che ne so il papà,amici fratelli etc etc :D :D+ MITICO GALEONE SFASCIATO!!!!!!! |
Però, però..... posso dire una cosa?
Io non sono contrario a priori a statue, anfore, colonne e galeoni... se usati anche loro con gusto, chissà... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |