AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - REGALO Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86661)

Effe_Esse 01-08-2007 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Effe_Esse
Ho trovato una persona a Roma che mi vende (a 5 euri l'uno) degli Iodotropheus Sprengerae adulti. Ne ha 5, 2M e 3F. Per me 5 sono troppi, quindi cerco un romano disposto a prenderne una coppia. Io ne prendo un trio.

Rinnovo l'invito! Nessun romano è interessato?
Ciao. Effe_Esse

giorgio67 01-08-2007 21:05

cerco urgentemente femmine di tropheus chilumba

O ancora la necessita di trovare un trio di femmine , possibile che nessuno abbia a disposizione?

FELCE_BLU 08-08-2007 14:24

Ragazzi nessuno interessato ai 2 ciclidi ? devo piazzarli PER FORZA entro una settimana prima di andare in ferie...... -e50 .... prezzo da regalo...

Fatemi sapere in mp per favore, grazie! :-)

Lssah 08-08-2007 17:46

caro simo...se avessi la vasca pronta il texas te lo prenderei io....

FELCE_BLU 08-08-2007 20:09

Ciao Ale ;-)
guarda, nel caso riesci ad allestirla prima che parto te lo regalo #22

Lssah 08-08-2007 22:37

è impossibile riesca ad allestirla prima della tua partenza.
penso che sia impossibile ospitarlo nella mia vasca di Meeki.
che dispiacere.........
perchè non senti a Milano ci sono piu acquari che possono tenertelo per le vacanze...

FELCE_BLU 08-08-2007 23:24

Ale ;-)
mmm.... peccato te l'avrei dato piu' che volentieri... comunque vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni e al max ti faccio sapere #36#

Ciao!

malawi 09-08-2007 07:35

Quote:

Originariamente inviata da FELCE_BLU
Ale ;-)
mmm.... peccato te l'avrei dato piu' che volentieri... comunque vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni e al max ti faccio sapere #36#
Ciao!

Capisco che la tua sia una situazione complicata ma non puoi dar via quel pesce cosi' a persone che non sanno con chi hanno a che fare. Piuttosto portalo in un negozio dove lo tengono in vasca da solo. Purtroppo i petro non sono pesci d'acquario a meno di avere delle super piscine.

Ciao Enrico

FELCE_BLU 09-08-2007 20:04

Certamente Enrico, ma infatti il problema di scrivere '' regalo...." e' proprio questo, che solo perche' sono in regalo ci sono una raffica di interessati che pero' non sanno neanche di che pesci si tratta.....Lssah, invece sta gia' allestendo un biotopo tanganika.... ;-)

ciao

Lssah 09-08-2007 20:10

Quote:

Capisco che la tua sia una situazione complicata ma non puoi dar via quel pesce cosi' a persone che non sanno con chi hanno a che fare
-05

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58.