![]() |
Quote:
fiorentino quel ballast è dato per elettronico di conseguenza penso proprio non vada collegato nient' altro a parte lampada e corrente....poi del resto non sono sicuro di come si collega...io non ho mai collegato un hqi.. ;-) |
Ho appena parlato con lo staff di Aquariumconcept, e mi hanno confermato che basta solo quel ballast! Ci si attacca la spoina, la lampada e via! :-))
|
figata.. oggi dovrei andare a fare acquisti proprio lì..
magari ci faccio un pensiero.. ;-) |
compri anche la lampada da Aquariumconcept se si quale ??
|
me le hanno sconsigliate tutte..
vorrei trovare la 70W BLV.. qualcuno sa dove? cmq alla fine mi sa che vado venerdì xchè non aveva tutto quello che mi serviva..!! :-D |
se ritrovo un contatto e-bay te lo posto ... era l'unico posto dove avevo trovato 70w 14000k ... non era blv, ma il prezzo era bassissimo ....
|
grazie mille..
è da valutare.. xchè alla fine ho capito che in acquariofilia più costa più qualità c'è.. è quasi sempre così.. cmq tentar non nuoce.. anzi..!!! :-)) :-)) |
non è giusto il discorso più costa e più vale, bisogna pagare il giusto
una lampadina da 150w se costa 10€ non è da prendere in consideraione come se cosa 100€ e più, troppo cara. una buona lampadina costa sui 50/60€ da 70w poi costa un pò di più perchè è meno usuale. ma perchè non metti direttamente la 150w? una blv per esempio o una reefline? |
150 sono troppi x me.. 23 litri e adesso con 3pl in totale 83W..
certo non è che voglio dire che bisogna strapagare, ma se i prezzi sono quelli, es. 50€, ovunque e si trova la stessa cosa a 30 forse c'è qualcosa che non va (escluso se è uscita x caso da un camion.....).. cmq sono interessato a vedere com'è.. non escludo niente senza vederla!! :-D :-D |
io presi una lampadina da 150w a 23€, è durata 4 mesi poi tendeva in maniera evidente al giallo e ho dovuto sostituirla, quindi ho preferito comprare una lampadina commerciale media
sul discorso che fai tu, stesso prodotto a prezzi troppo differenti, sono d'accordo, anche se poi dipende anche da chi vende se ha possibilità di fare magazzino o meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |