![]() |
io ho da poco montao 2 hqi da 70 w..e l'effetto mi piace..unico problemino..si generano fasci invece che luce diffusa, tu come ti comporavi? hai alzato la plafoniera per evitare zone "poco" illuminate?
comunque concordo :-)) , l'effetto tremolio sul soffitto sopra la vasca è una figata #22 |
elle, penso che il tuo problema dipenda dai riflettori delle lampade, io non avevo lo stesso problema
la luce sul soffitto è veramente bella, pure le ombre che i pesci fanno sul fondo |
eccovi un aggiornmento
ho tolto tutto il prato e spostato alcune piante http://www.plantacquari.it/images/ac.../grandi/95.jpg il tutto procede bene nonostante le scorse setttimane caldissime e aver finito la co2 da almeno 15gg :-D niente alghe e niente problemi ho trovato pure un avanotto di hyphessobrycon flammeus appena finisco difar sciugare la vecchia sabbia chiara, la stenderò sul fondo libero tra un paio di settimane lo riallestirò completamente ... probabilmente con un nuovo fondo e una nuova vasca |
molto bello complimenti :-)
|
complimenti Matteo, seguo molto il tuo sito e devo dire che allestisci degli acquari bellissimi. #25
|
Spettacolare ... sono senza parole, sei un mito Matteo !!! #25
|
Quote:
Qualche anticipazione riguardo vasca, ma sopratutto riguardo il fondo? |
Quote:
la vasca sarà 120*50*50 ... 20cm in + di lunghezza rispetto all'attuale il fondo non sarà molto diverso dall'attuale flourite,sempre molto duro e della stessa ganulometria devo ancora trovare delle belle pietre #07 e decivere come fare l'acquario Quote:
un mito ... non esagerare #12 Quote:
Quote:
|
io avrei provato un allestimento ada...
cacchio quando passi dalla flourite all'aquasoil è un'esperienza diversa... non tanto in performance, ma dal fatto che piantare nell'aquasoil secondo me è più difficile, è molto mobida e leggera....è tutto diverso... :-) |
cia massimo ... non uso ada perchè ...
http://acquariofilia.biz/posting.php...uote&p=1386776 Quote:
per ora amo i substrati duri e "reciclabili" di volta in volta p.s. hai posta nella cassetta al cancello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |