![]() |
La cosa che a me fa + gola di quello che vendono è la vaschetta a 18 EUR visto che:
|
Allora?
Progetto abortito??? Dai, vediamo di chiudere la cosa in un modo o nell'altro, no? #24 |
la vaschetta? hai provato a sentire il tizio su ebay? vetromaxx@tiscali.it? fa sia aste che progetti su misura e i prezzi sono molto convenienti...
EDIT: per me va bene fare la spesa senza l'Acuaclay, sai può sempre prendere l'altra robba... che ne dici RGB? a te andrebbe bene? magari si rimpiazza con Akadama HQ presa vicino a noi? |
yokkio, ci sono due x nella mail.
La tua vasca l'hai fatta fare li? Volevo sapere se lavorano bene, perchè mi hanno fatto una gran bella proposta. A proposito, ti interessava mica un impianto Co2? Vai a vedere la mia inserzione nella vendita... Tornando a noi, l'aquaclay era la cosa che mi interessava di più. Tolto quello e le pietre (che pesano troppo) mi rimarrebbero le tabs...ma allora conviene ebay. Ma avete visto i bolognesi che ancora sono alla ricerca del pacco? #23 |
I bolognesi hanno la roba #25
Gli ho scritto anch'io ma non mi hanno risposto: dimmi in privato che proposta, magari possiamo farci spedire tutto ad un unico indirizzo ;-) |
sì, la mia vasca l'ho fatta lì. è arrivata oggi... è veramente bella ed INTERAMENTE in extra-chiaro, quindi direi che il rpezzo che chiedo ora è quasi da urlo :D
La vasca ha un bell'aspetto, ma non hanno lasciato molto spazio tra i vetri. Mi spiego: il frontale e i posteriore hanno poco meno di 1mm dai vetri laterali, quindi sono quasi a contatto. Non so se va bene, ma sulle guide per costruirsele dicevano di lasciare più mm da riempire di silicone in modo da mantenere l'elasticità... L'imballo è eccezionale. Cassa di legno con cartone e strisce di poliuretano per ammortizzare. |
ciao, alla fine l'avete fatto l'ordine, giusto?
andato tutto bene? a quando il prossimo? io sono di modena, ma ogni tanto bazzico a parma...magari fatemi sapere! grazie! ciao |
Ciao, alla fine non se ne è fatto + nulla...adesso però sono veramente a corto di materiale (Tabs e Biocondizionatore) quindi valuterò il da farsi entro breve #24
|
già, il problema era sul peso, in quanto eravamo intenzionati a rpendere un buone e bel fondo ma... venivano pacchi singoli :-(
Poi la vasca l'hai presa fene? |
No, non ancora, ho ancora un sacco da fare prima della fine del mese....chissà se riesco ad agosto, altrimenti rimando a settembre #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |