![]() |
no figurati :-)) Grazie mille !!! ah ho capito quello di cui parli è il picco di luce ... magari potessi farlo anchio, ma se potenzio la plafo lo farò di certo ... grazie mille ancora :-)
comunque tornando alla vasca, hai già cominciato a fertilizzare ? intendo sia co2 che fertilizzanti, a proposito usi la linea seachem ? #24 |
pepot, allora non tutto il male vien per nuocere, non c'è più il sentierino che porta in bagno :-D :-D !!
|
Quote:
alla fine ho seguito i vostri consigli speriamo venga meglio di prima |
Quote:
protocollo ada completo iniziato dal giorno stesso del rifacimento il protocollo seachem lo uso alla grande nella vasca dei discus che vedi in firma |
dopo essere ripartito da zero a settembre, a seguito della rottura del filtro....................
questo era quello che rimaneva dopo la pulizia http://img239.imageshack.us/img239/1...e193do1.th.jpg ecco le prime foto dell'evoluzione a distanza di 2 mesi c'è solo qualche alga sui tronchi che è esplosa durante il mese di agosto durante il pantano sulle piante nulla di nulla ....crescono rigogliose quelle sul tronco non aumentano e piano piano vanno via http://img141.imageshack.us/img141/2...1388tk1.th.jpg |
-05
incredibile,senza parole........... |
davvero ti piace???
non sono ancora del tutto convinto devo ancora arrivare a quello che mi sono prefissato però cresce bene e davvero molto molto velocemente |
dimenticavo di dire la fauna che ho inserito
- 200 brigittae - 30 caridine japonica - 4 otocinclus |
pepot, bentornato :-)) non sapevo della rottura del filtro #13 bel guaio comunque ora è bellissima #25
|
grazie mille milly
già...... rientrato i primi di settembre trovai un pantano nero mi prese quasi un infarto -04 tutto morto #12 come vedi però non mi sono perso d'animo ho levato la stradina ............... #18 ed ho proseguito piano piano.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |