![]() |
m mi avete fatto tornare la voglia (che si era asspita solo perchè ho sempre milioni di cose da fare) torno a giocare a ps2!!!! #22
devo finire un gioco praticamente agli sgoccioli, un jrpg che non ho mai finito e ho lasciato incompleto da mesi (perchè sono la tipa che fa tutti i boss opzionali, tutti i mondi, tutt le città TUTTO)...mi piace vedere cosa ha da offrire un gico in totale, non solo la semplice storia e il finale magari anche travolgente.. ;-) non vedo l'ora di rimettere le manine sul joypad... corrooooooooooooooo #22 #22 #22 |
Quote:
|
Mr. Hyde, smettila di tentarmi!!!!!!!!!!!!!!!!! NWN e' strafigo anche se gia' giocato, NWN2 avrei il tuo stesso problema, ovvero dovrei prendere una scheda video stracazzuta del costo di almeno 200euro #23
Hai visto che grafica!!!!!!!!!! |
dai reizel ho ripreso anche io :-))
erano passati tanti mesi ma quando ho acceso la ps2 è stato come se nn lo avessi mai lasciato sto gioco, ho anche trovato un tunnel infitito pieno di cunicoli che ancora non ho finito di esplorare, pare che al findo dovrebbe esserci il terzultimo dei mostri opzionali :-)) che bello, sono contenta che avete aperto sto topic #22 |
somovit io ho riacceso la ps2 dopo 1 anno che non la usavo +, NON ERO + CAPACE DI GIOCARE!!!!!!!! hai presente cosa vuol dire avere le dita imbranate, mi e' preso uno sconforto... esistono migliaia di giochi ma ormai sono troppo vecchio -20
Con NWN si fa tutto da mouse e li ho riflessi e precisione assoluta... |
qualche sera fa sono entrato in una partita online di Resistance: Fall of Men (strepitoso gioco per PS3)... nel gioco normale c'è una trama... nel gioco online, beh, vi ricordate quake?
ecco, mettiamola così, una fila di giovanissimi mi ha massacrato... reizel... anche le mie dita sono più lente, ma non mi arrendo #18 #18 #18 |
riezel ma daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii...se a 32 anni sei troppo vecchio a 72 che sarai? ;-) dai, so che in te c'è del potenziale :-D
mettiamolo a frutto che magari un giorno ci si incontra online #18 e massacro te e jester #18 :-D |
jester71, come eta' siamo li' io e te e anche tu mi confermi che le dita rallentano -20 :-))
Scherzi a parte un bambino di 10 anni ci fa le scarpe 10 volte, riuscirebbe a battere 2 vecchi di 30-35 anni giocando con due console contemporaneamente... simovit, sono vecchio per le console e per i giochi strategici on line (warcraft o starcraft) a NWN invece sarei molto + forte del bambino di 10 anni, li e' importante l'esperienza e la strategia #18 |
final fantasy-pes -11
|
la mia firma parla da sola.
come Zelda e Tales of Symphonia non esiste nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |