![]() |
ragazzi...io e i pesci siamo due cose diverse...non ci capiamo e non ci amiamo...
|
Quote:
Tornando a noi, bé se vuoi tentare la riproduzione ok... anche se rimango della mia idea (Mirko... #18 ). Come mai tra i ciclidi proprio gli scalari ? Io onestamente avrei provato con altri più belli...tipo i ramirezi o magari qualche apistogramma... |
sì sono d'accordo...
ma più che usare l'aggettivo belli, è meglio dire più proporzionati... solo che a Bergamo, è già difficile trovare gli scalari...figuriamoci ciclidi nani -28d# #36# |
coem fate a dire che gli scalari non sono belli!!! ok litigano sempre, ok si picchiano spesso, ok che quasi sempre uno se ne sta nascosto, ma in quei 3-4 giorni al mese in cui vanno d'accordo e fluttano insieme sono uno spettacolo..specialmente i koi o i gold!
cmq anche un bel branco di hasemania è peperino.. |
A me piacciono molto gli scalari..ma i ciclidi nani sono molto più stupendi!!!!;-)
Colori favolosi, e nuoto davvero particolare, oltre al caratterino. :-)) :-)) ;-) ;-) |
ps. stardom ma davvero si possono lasciare i pesci anche 10 giorni nel secchione nero?immagino con il filtro acceso naturalmente :D
|
Quote:
cmq il secchione nero è davvero grande, saranno circa 40-50 litri, è un bidone... e all'interno ci girava il pratico 100 che fa da supporto all'acquario grande. |
si ho capito quelli della monnezza.. l'ho usato pure io nei cambi di acquario..ma non per dieci siorni.. :-D
a ben pensarci è più comodo..invece di stare dietro un acquario per sistemare magari 8 ore puoi fare tutto con calma |
sì brava propeio quelli...
alla fine era il contenitore più grande che avevo. piuttosto che il classico secchio... almeno così ho fatto con calma, senza l'obbligo di inserire tutto di fretta, e prnedendomi qualche giorno per pensare meglio alla disposizione. inoltre così ho potuto portare la vasca in cortile -05 e lavarla in ogni minimo punto. #36# |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52. |